Ristori V, de Bertoldi: «Governo non dimentichi professionisti. FdI vigilerà su promesse»

«Basterebbe leggere il dossier sullo scostamento di bilancio per rendersi conto che il governo dimentica nuovamente i professionisti». Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Andrea de Bertoldi, segretario della Commissione Finanze e Tesoro.

Pubblicità

«Già nell’ultimo Decreto Ristori i professionisti erano stati snobbati, con la promessa di essere inseriti nel successivo decreto, ma da un’analisi preliminare sembrerebbe che di nuovo la categoria debba subire un’umilante esclusione».

«L’ho ribadito nel corso dell’audizione al ministro Gualtieri che, su mia precisa domanda, si è impegnato affinchè alle promesse seguano i fatti e che il governo prenda provvedimenti a sostegno dei professionisti».

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Una vittoria importante per Fratelli d’Italia che continuerà la battaglia al fianco della categoria, vigilando affinchè questa maggioranza, da sempre ostile ai professionisti, finalmente vari misure a sostegno e a tutela di una categoria così importante per l’economia del Paese» conclude de Bertoldi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Cultura, consegnati i «Premi Nazionali per la Traduzione» 2023

Conferiti 8 riconoscimenti, 4 maggiori e 4 speciali Sono stati consegnati ieri, a Roma, al Ministero della Cultura, i «Premi Nazionali per la Traduzione», edizione...

Bimbo azzannato e ucciso da 2 cani: tragedia nel Salernitano

Ferita anche la madre Un bambino di 15 mesi è morto dopo essere stato azzannato da due cani, probabilmente pitbull. È accaduto questa mattina in...