Federproprietà Napoli

Ristori V, de Bertoldi: «Governo non dimentichi professionisti. FdI vigilerà su promesse»

Pubblicità

«Basterebbe leggere il dossier sullo scostamento di bilancio per rendersi conto che il governo dimentica nuovamente i professionisti». Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Andrea de Bertoldi, segretario della Commissione Finanze e Tesoro.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Già nell’ultimo Decreto Ristori i professionisti erano stati snobbati, con la promessa di essere inseriti nel successivo decreto, ma da un’analisi preliminare sembrerebbe che di nuovo la categoria debba subire un’umilante esclusione».

«L’ho ribadito nel corso dell’audizione al ministro Gualtieri che, su mia precisa domanda, si è impegnato affinchè alle promesse seguano i fatti e che il governo prenda provvedimenti a sostegno dei professionisti».

«Una vittoria importante per Fratelli d’Italia che continuerà la battaglia al fianco della categoria, vigilando affinchè questa maggioranza, da sempre ostile ai professionisti, finalmente vari misure a sostegno e a tutela di una categoria così importante per l’economia del Paese» conclude de Bertoldi.

Pubblicità

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Ad Afragola Lollobrigida, Delmastro e Schiano presentano i candidati di FdI

Alle 15 la presentazione delle liste di FdI al Comune di Napoli Domani, 10 settembre, alle ore 14 al 'Lounge Bar Brame' di Afragola gli...

La Meloni a Napoli per sostenere Catello Maresca | Video

Meloni a Napoli, Luciano Schifone: «Sarà determinante la presenza in consiglio comunale della Destra di Fratelli d'Italia» Giorgia Meloni a Napoli per sostenere la candidatura...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook