«Basterebbe leggere il dossier sullo scostamento di bilancio per rendersi conto che il governo dimentica nuovamente i professionisti». Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Andrea de Bertoldi, segretario della Commissione Finanze e Tesoro.
«Già nell’ultimo Decreto Ristori i professionisti erano stati snobbati, con la promessa di essere inseriti nel successivo decreto, ma da un’analisi preliminare sembrerebbe che di nuovo la categoria debba subire un’umilante esclusione».
«L’ho ribadito nel corso dell’audizione al ministro Gualtieri che, su mia precisa domanda, si è impegnato affinchè alle promesse seguano i fatti e che il governo prenda provvedimenti a sostegno dei professionisti».
«Una vittoria importante per Fratelli d’Italia che continuerà la battaglia al fianco della categoria, vigilando affinchè questa maggioranza, da sempre ostile ai professionisti, finalmente vari misure a sostegno e a tutela di una categoria così importante per l’economia del Paese» conclude de Bertoldi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
- Maturità 2021, nessuna ammissione generalizzata. Azzolina: «Sarà esame serio e completo»
- La crisi non si sblocca e approda al Quirinale. Conte non vuole dimettersi ma ‘costruttori’ non se ne vedono
- Procida 2022, Luigi Muro: «Una grande opportunità. Consacrazione internazionale»
- Coronavirus, 13.571 positivi e 524 vittime in Italia. Indice di positività al 4,9%
- Coronavirus, in Italia 10.497 casi e 603 morti. Incrementi maggiori in Sicilia, Lazio ed Emilia. Campania: 651 contagi