Roma, grave incidente stradale per Morgan De Sanctis: è ricoverato in terapia intensiva

L’ex portiere di Napoli e Roma, attualmente direttore sportivo della squadra capitolina, Morgan De Sanctis vittima di un grave incidente automobilistico avvenuto nella notte a Roma.

Pubblicità

Secondo le prime notizie De Sanctis non sarebbe in pericolo di vita ma le sue condizioni sono giudicate serie. Ricoverato all’ospedale Gemelli, è stato sottoposto a un intervento chirurgico per un’emorragia all’addome. Dopo l’intervento, che sembra riuscito, il 43enne è stato ricoverato in terapia intensiva.

A quanto sembra l’auto su cui viaggiava l’ex calciatore, una Hyundai, intorno alla mezzanotte si è ribaltata in via Cristoforo Colombo. Non si conoscono ancora i motivi dell’accaduto ma dopo l’incidente il dirigente ha scelto di recarsi alla clinica Villa Stuart ma da lì è stato trasportato all’ospedale per più approfonditi accertamenti. Operato alla milza, ha riportato anche la frattura di alcune costole.

Pubblicità Federproprietà Napoli

In ospedale sono giunti anche Bruno Conti e parte della dirigenza romana che non si è recata insieme alla squadra a Crotone per il sedicesimo turno di campionato. Oltre alle già citate Napoli e Roma, De Sanctis ha vestito le maglie d Pescara, Juventus, Udinese, Siviglia, Galatasaray e Monaco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Investì e uccise due giovani a Napoli: chiesti 12 anni per l’imputato

L'appello dell'avvocato: «Condanna come per omicidio volontario» Dodici anni di reclusione: ha chiesto il massimo della pena la Procura di Napoli per il conducente dell’auto...

Torre Annunziata, Striano (FdI): «Sfregio a Siani da condannare, chiediamo intervento deciso»

Il coordinatore cittadino: «Plaudiamo all’iniziativa immediata del ministro Valditara» «Censuriamo fortemente quanto accaduto nell’istituto superiore del Vomero dive è stato proiettato il film su Giancarlo...