Federproprietà Napoli

Campania, la scuola riprenderà l’11 gennaio: in aula infanzia e prime classi della primaria. Si valuta rientro graduale

Pubblicità

La scuola in Campania riaprirà l’11 gennaio prossimo. Ma lezioni non riprenderanno per tutti in presenza. Lo ha stabilito l’ente di Palazzo Santa Lucia dopo una riunione con l’Unità di Crisi «per un’analisi dettagliata dei dati epidemiologici in relazione alla possibilità di un ritorno in presenza a scuola al termine delle vacanze natalizie».

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Sulla base di tale analisi – si legge in un comunicato – e della relazione che confluirà in un’ordinanza entro la mattinata di domani, è stato deciso che le scuole in Campania riapriranno lunedì 11 gennaio 2021».

«In tale data potranno tornare in classe gli alunni della scuola dell’infanzia e delle prime due classi della scuola primaria, esattamente com’era prima della chiusura delle scuole per la pausa natalizia».

«A partire dal 18 gennaio sarà valutata dal punto di vista epidemiologico generale, la possibilità del ritorno in presenza per l’intera scuola primaria, e successivamente, dal 25 gennaio, per la secondaria di primo e secondo grado» conclude la nota.

Pubblicità

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Campania e Coronavirus, Iannone (FdI): «Solo dopo aver incassato l’elezione la stretta con nuova ordinanza»

«Passata la festa, gabbato il Santo dice un vecchio adagio. De Luca solo dopo aver incassato la riconferma emette una nuova ordinanza con la...

Campania, De Luca attacca il Governo: «Basta balbettii, si assuma responsabilità»

Il governatore della Campania Vincenzo De Luca scrive al presidente del Consiglio Giuseppe Conte e ribadisce la richiesta d'aiuto per fronteggiare l'emergenza Covid-19. «A...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook

Twitter