Lite a colpi di coltello, 44enne muore in ospedale nel Napoletano

E’ mistero per la morte di un 44enne di Casola di Napoli, piccolo comune dei Monti Lattari, che è deceduto questo pomeriggio in seguito ad alcune coltellate. L’uomo, Salvatore Palomba, è stato accompagnato all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia dopo aver riportato alcune ferite d’arma da taglio.

Pubblicità

All’arrivo presso il nosocomio però non c’è stato niente da fare. Il 44enne è deceduto dissanguato. Secondo una prima ricostruzione sarebbe stato vittima di una lite nelle palazzine popolari di via Vittorio Veneto a Casola di Napoli.

L’accoltellamento è avvenuto intorno alle ore 17. I militari dell’Arma della stazione di Gragnano stanno indagando su quanto è accaduto per ricostruire l’intera vicenda.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Travolge con l’auto un 12enne e fugge: denunciata per omissione di soccorso

Il minore è stato trasportato in ospedale: prognosi di 35 giorni Questa notte, i carabinieri della stazione di Calvizzano hanno denunciato una donna di 30...

Napoli, due feriti a colpi di pistola tra Lavinaio e Secondigliano

Un 16enne di Gianturco centrato all’inguine, un commerciante 34enne ricoverato per un proiettile all’addome Due feriti a colpi d’arma da fuoco nel giro di poche...