Federproprietà Napoli

Arresto Ariano, il sindaco Ascione: «Incredulo e indignato. Inquirenti faranno chiarezza»

Pubblicità

A 24 ore dall’arresto di Nunzio Ariano, capo dell’Ufficio Tecnico del Comune di Torre Annunziata, c’è ancora clamore nella cittadina in provincia di Napoli. Il primo cittadino Vincenzo Ascione ha voluto affidare a un comunicato le sue valutazioni.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Ho appreso con incredulità e stupore la notizia del fermo dell’ingegnere Ariano – afferma il primo cittadino -. Dal punto di vista umano, mi dispiace per lui e la sua famiglia. Ma sono anche molto amareggiato e indignato per quello che è accaduto. Spero vivamente che il dirigente dell’Utc sappia difendersi dalle gravi accuse che gli vengono mosse».

«Ho iniziato il mio percorso politico prendendo ad esempio il grande Enrico Berlinguer, e ritengo che la questione morale, soprattutto per chi opera nella pubblica amministrazione, venga prima di qualsiasi altra cosa».

«Le indagini sono ancora in corso e saranno gli inquirenti a fare chiarezza sulla vicenda e stabilire se è stato commesso o meno un reato. Resto comunque fiducioso nell’operato di magistratura e forze dell’ordine» conclude Ascione.

Pubblicità

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Tassi d’interesse, banche osservate speciali. Giorgetti: «Favorire le famiglie»

Mef: sorprese da extraprofitti Fari puntati del governo sulle banche. Il ministro dell’economia Giancarlo Giorgetti torna in pressing sugli istituti di credito affinché l’aumento dei...

Spaccio di droga in Costiera Sorrentina: nuove misure cautelari per 33 indagati

Le stesse persone già indagate a dicembre 2022 Piazza di spaccio di sostanze stupefacenti nel centro di Vico Equense (Napoli) utilizzata per distribuire la droga...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook