Federproprietà Napoli

Acerra, in fiamme due auto della polizia municipale: rogo di origine dolosa

Pubblicità

Misterioso incendio questa notte ad Acerra, in provincia di Napoli. Ignoti hanno dato fuoco a due vetture della polizia municipale. Le vetture erano parcheggiate in uno spiazzale dedicato ai dipendenti del Comune.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme. Sul fatto indagano gli uomini del commissariato della polizia di Stato, che hanno anche provveduto a requisire le immagini del sistema di videosorveglianza.

Secondo quanto si è appreso, nel video sarebbero visibili due persone che scappano dal parcheggio e che potrebbero essere gli autori dell’incendio che dai primi accertamenti è doloso. I vigili urbani, negli ultimi mesi, sono stati impegnati nella repressione dei reati ambientali, e nei controlli sul territorio, il che non esclude la pista di un atto intimidatorio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Coronavirus, 181 nuovi casi e 11 morti in Italia. Sei regioni a zero. Campania: 29 positivi

Salgono a 246.488 i casi di Coronavirus dall'inizio della pandemia in Italia, nelle ultime 24 ore, infatti, si sono registrati 181 nuovi contagi. Di...

Regionali Campania, Berlusconi: «De Luca personaggio tv. Governare è un’altra cosa»

«De Luca ha saputo costruire se stesso come personaggio televisivo e in questo è stato abile, gliene dobbiamo dare atto, ma governare è un'altra...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook