Federproprietà Napoli

Acerra, in fiamme due auto della polizia municipale: rogo di origine dolosa

Pubblicità

Misterioso incendio questa notte ad Acerra, in provincia di Napoli. Ignoti hanno dato fuoco a due vetture della polizia municipale. Le vetture erano parcheggiate in uno spiazzale dedicato ai dipendenti del Comune.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme. Sul fatto indagano gli uomini del commissariato della polizia di Stato, che hanno anche provveduto a requisire le immagini del sistema di videosorveglianza.

Secondo quanto si è appreso, nel video sarebbero visibili due persone che scappano dal parcheggio e che potrebbero essere gli autori dell’incendio che dai primi accertamenti è doloso. I vigili urbani, negli ultimi mesi, sono stati impegnati nella repressione dei reati ambientali, e nei controlli sul territorio, il che non esclude la pista di un atto intimidatorio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Omicidio Maimone, gip convalida il fermo di Valda e dispone il carcere

Il gip ha ritenuto sussistente l’aggravante mafiosa Resta in cella Francesco Pio Valda, il 19enne accusato dell’omicidio volontario, aggravato dalle modalità mafiose, di Francesco Pio...

Francesco Pio Maimone, il 19enne Valda si è avvalso facoltà di non rispondere

Fissata la data dei funerali del 18enne Si è avvalso della facoltà di non rispondere, Francesco Pio Valda, il 19enne accusato di avere e ucciso...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook