Acerra, in fiamme due auto della polizia municipale: rogo di origine dolosa

Misterioso incendio questa notte ad Acerra, in provincia di Napoli. Ignoti hanno dato fuoco a due vetture della polizia municipale. Le vetture erano parcheggiate in uno spiazzale dedicato ai dipendenti del Comune.

Pubblicità

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme. Sul fatto indagano gli uomini del commissariato della polizia di Stato, che hanno anche provveduto a requisire le immagini del sistema di videosorveglianza.

Secondo quanto si è appreso, nel video sarebbero visibili due persone che scappano dal parcheggio e che potrebbero essere gli autori dell’incendio che dai primi accertamenti è doloso. I vigili urbani, negli ultimi mesi, sono stati impegnati nella repressione dei reati ambientali, e nei controlli sul territorio, il che non esclude la pista di un atto intimidatorio.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Campania, De Luca: «Sono San Vincenzo». Ma per Iannone «siamo al delirio»

Le parole del governatore in occasione di un'inaugurazione a Salerno «Dopo trent’anni era necessario una manutenzione straordinaria. Qui si ha la fortuna di avere un...

De Luca dispone il commissariamento della Camera di commercio di Napoli

Scaduta la proroga, nominata Maria Salerno Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, con decreto, ha disposto il commissariamento della Camera di Commercio di...