Federproprietà Napoli

Abruzzo, Meloni: «Sinistra produce mostruoso paradosso burocratico»

Pubblicità

«Cialtroni al Governo. Ieri il Tar ha accolto l’insensato ricorso di Conte, Speranza e Boccia contro l’ordinanza del presidente della Regione Abruzzo Marsilio, che ordinava il passaggio da zona rossa ad arancione. Sempre ieri, Speranza ha firmato una nuova ordinanza che fa passare l’Abruzzo a zona arancione ma a partire da domenica 13 dicembre». Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Il risultato è paradossale: l’Abruzzo ritorna zona rossa ma per un solo giorno. La sinistra produce un mostruoso paradosso burocratico e fa cambiare colore tre volte in tre giorni ad una Regione, ignorando le drammatiche conseguenze che la follia di queste scelte avrà sui cittadini, le famiglie e le imprese abruzzesi».

«Marco Marsilio ha fatto la cosa giusta e noi siamo dalla sua parte contro un governo di ottusi incompetenti, che blatera di dialogo e collaborazione istituzionale ma non sa nemmeno dove stanno di casa».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Governo, Giorgia Meloni: «Italia in Ue non si presenterà col cappello in mano»

Migranti e aiuti di Stato, la premier vola a Berlino e Stoccolma La difesa dei confini esterni. E la necessità di mantenere «parità di condizioni»...

Matteo Messina Denaro: «Raccontate balle, sono incazzato»

La rabbia dell'ex boss latitante raccontata ai sanitari Quattro ore di terapia oncologica, la seconda, per il boss Matteo Messina Denaro che riceve le cure...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook