Recovery, Meloni: «Fallito tentativo liberticida establishment europeo»

«Fallito il tentativo liberticida dell’establishment europeo sullo ‘Stato di diritto’. I governi di Polonia e Ungheria, guidati da Morawiecki e Orban, hanno costretto al buon senso gli altri governi europei, che avrebbero voluto introduttore uno strumento del tutto arbitrario per sanzionare i governi non graditi e non allineati a Bruxelles». Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia e di ECR Party, Giorgia Meloni.

Pubblicità

«L’accordo – continua Meloni – prevede quello che Fratelli d’Italia, i conservatori europei e tutte le persone intellettualmente oneste hanno sempre chiesto, ovvero che le eventuali violazioni allo ‘Stato di diritto’ siano sollevate in modo oggettivo, giuridicamente fondato e non discriminatorio».

«La posizione ideologica delle sinistre – conclude – e quella utilitaristica dei governi frugali hanno fatto perdere troppo tempo all’Europa: ora finalmente si può cominciare a lavorare sull’attuazione di Next Generation EU».

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

La Federico II smentisce Maria Rosaria Boccia: non ha incarichi di docenza

L'Ateneo: «Non risulta alcuna documentazione attestante lo svolgimento di servizio di assistenza docenti» Maria Rosaria Boccia non ricopre alcun incarico presso l’Università Federico II di...

Affaire Boccia, Sangiuliano indagato. Il difensore: atto dovuto

Alla donna interdetto l’accesso alle sedi della Camera dei deputati Entro 90 giorni si scoprirà il destino giudiziario dell’ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano. È...

Ultime notizie