Federproprietà Napoli

Recovery, Meloni: «Fallito tentativo liberticida establishment europeo»

Pubblicità

«Fallito il tentativo liberticida dell’establishment europeo sullo ‘Stato di diritto’. I governi di Polonia e Ungheria, guidati da Morawiecki e Orban, hanno costretto al buon senso gli altri governi europei, che avrebbero voluto introduttore uno strumento del tutto arbitrario per sanzionare i governi non graditi e non allineati a Bruxelles». Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia e di ECR Party, Giorgia Meloni.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«L’accordo – continua Meloni – prevede quello che Fratelli d’Italia, i conservatori europei e tutte le persone intellettualmente oneste hanno sempre chiesto, ovvero che le eventuali violazioni allo ‘Stato di diritto’ siano sollevate in modo oggettivo, giuridicamente fondato e non discriminatorio».

«La posizione ideologica delle sinistre – conclude – e quella utilitaristica dei governi frugali hanno fatto perdere troppo tempo all’Europa: ora finalmente si può cominciare a lavorare sull’attuazione di Next Generation EU».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Elezioni, Guarino: «Faremo rinascere Napoli mettendoci tanto coraggio». Maresca: «Noi non murimm»

L’evento politico 'Napoli vista dagli occhi di un bambino' sabato sera al parco Edenlandia «Questa è una serata dedicata alle famiglie e ai bambini. Perché...

Napoli, minorenni accoltellati a Marechiaro: arrestato un 15enne per tentato omicidio

Sarebbe legato a un esponente di spicco della camorra Prima gli scambi di insulti e minacce sui social. Poi la 'vendetta'. E lo scontro con...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook