Caserta, Fratelli d’Italia nomina il coordinamento provinciale

Il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia a Caserta intensifica l’attività di strutturazione e rafforzamento del partito in vista delle prossime amministrative. In primavera infatti ci saranno i rinnovi dei consigli comunali in città importanti come Caserta, Santa Maria Capua Vetere, Sessa Aurunca, Piedimonte Matese e Villa Literno.

Pubblicità

«Oltre all’individuazione dei candidati che rappresenteranno il partito sul territorio, il coordinamento provinciale è impegnato in una campagna di adesioni su tutta la provincia di Caserta per promuovere la nascita di circoli sul territorio» si legge in un comunicato.

Nella giornata di ieri sono stati nominati nel coordinamento provinciale, con attribuzione di deleghe, i candidati alle elezioni regionali che hanno consentito al partito di esprimere per la prima volta un seggio nella provincia di Caserta.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Siederanno quindi nell’esecutivo provinciale – oltre all’onorevole Alfonso Piscitelli (componente di diritto perché eletto in Consiglio Regionale), Gimmi Cangiano (quale componente della direzione nazionale del partito) e Gabriella Santillo (consigliera provinciale) alla quale sono state attribuite le deleghe alle attività produttive – anche Giuseppe Mariniello, con delega all’agricoltura e allo sviluppo rurale, Alfonso Oliva, che si occuperà di cultura e sport, Carmen Russo, responsabile all’istruzione, Damiano De Rosa, con delega alle politiche della montagna e con particolare riferimento all’area matesina e alle eccellenze produttive, e infine Lucia Cerullo che si concentrerà sulle pari opportunità e la difesa delle categorie fragili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Setaro

Altri servizi

Europee, Elly Schlein si candida e spacca i Dem: liti pure sul simbolo

Nel Centrodestra Tajani in campo, no di Salvini e Conte Si stanno sciogliendo i nodi delle candidature per le europee con alcune soprese. I partiti...

Bimbo azzannato e ucciso da 2 cani: tragedia nel Salernitano

Ferita anche la madre Un bambino di 15 mesi è morto dopo essere stato azzannato da due cani, probabilmente pitbull. È accaduto questa mattina in...