Federproprietà Napoli

Natale, Meloni: «Solo parenti di primo grado al cenone? Un solo figlio a tavola, gli altri fuori al balcone. Chicca Pd-M5S»

Pubblicità

«Nuova chicca del Governo degli scienziati Pd-M5S. Il sottosegretario Sandra Zampa ha dichiarato che il cenone di Natale dovrà essere fatto “solo tra familiari di primo grado”». Lo ha affermato il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Peccato che la parentela di primo grado sia quella tra genitori e figli, mentre i fratelli hanno tra loro parentela di secondo grado. Quindi secondo il Governo una famiglia con due o più figli non può fare la cena di Natale. Un figlio a tavola, gli altri chiusi in balcone. La nonna cacciata di casa. Ma loro sono “quelli bravi”».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Torre Annunziata, presi capi e gregari dei clan Gionta e ‘IV Sistema’. Nuova ordinanza per il boss Valentino – Video

Diciannove le persone raggiunte da un’ordinanza di custodia cautelare I carabinieri del gruppo di Torre Annunziata hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa...

Acqua, sospensione fornitura in 7 comuni del Vesuviano

Il servizio idrico interrotto dalle 22 di venerdì alle 22 di domenica Gori informa che la Direzione Generale per il ciclo delle acque della Regione...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook