Natale, Meloni: «Solo parenti di primo grado al cenone? Un solo figlio a tavola, gli altri fuori al balcone. Chicca Pd-M5S»

«Nuova chicca del Governo degli scienziati Pd-M5S. Il sottosegretario Sandra Zampa ha dichiarato che il cenone di Natale dovrà essere fatto “solo tra familiari di primo grado”». Lo ha affermato il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Pubblicità

«Peccato che la parentela di primo grado sia quella tra genitori e figli, mentre i fratelli hanno tra loro parentela di secondo grado. Quindi secondo il Governo una famiglia con due o più figli non può fare la cena di Natale. Un figlio a tavola, gli altri chiusi in balcone. La nonna cacciata di casa. Ma loro sono “quelli bravi”».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Perde il controllo del Suv che si ribalta: 48enne morto nell’Avellinese

Ha urtato alcune auto parcheggiate a bordo strada Nella tarda serata di ieri, in via Roma, a Guardia Lombardi (Avellino), si è verificato un incidente...

La casa di Pier Paolo Pasolini passa allo Stato: firmato l’atto di donazione

Diverrà un centro culturale È stato stipulato oggi, a Roma, al Ministero della Cultura, l’atto con cui il produttore cinematografico e televisivo Pietro Valsecchi ha...

Ultime notizie