Federproprietà Napoli

Natale, Meloni: «Solo parenti di primo grado al cenone? Un solo figlio a tavola, gli altri fuori al balcone. Chicca Pd-M5S»

Pubblicità

«Nuova chicca del Governo degli scienziati Pd-M5S. Il sottosegretario Sandra Zampa ha dichiarato che il cenone di Natale dovrà essere fatto “solo tra familiari di primo grado”». Lo ha affermato il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Peccato che la parentela di primo grado sia quella tra genitori e figli, mentre i fratelli hanno tra loro parentela di secondo grado. Quindi secondo il Governo una famiglia con due o più figli non può fare la cena di Natale. Un figlio a tavola, gli altri chiusi in balcone. La nonna cacciata di casa. Ma loro sono “quelli bravi”».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Altro che 14 giorni, bastano 72 ore per cambiare colore a 5 Regioni. E oggi è il giorno della Campania

Abruzzo, Basilicata e Liguria. Ma anche Toscana, Umbria ed Alto Adige. Ecco le Regioni e le nuove zone arancioni decretate dalla cabina di regia....

Il mare bagna il Sud ma il piano di sviluppo per il Sud non lo sa

Lo avrete certamente notato anche voi. Stavolta, anche i giornali che solitamente sbraitano, quando si parla di investimenti al Sud hanno taciuto. Eppure la...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook