Federproprietà Napoli

Omofobia. Rauti (FdI): «Con spinta ad approvazione è prevalsa furia ideologica. Al Senato battaglia per bloccare ddl Zan»

Pubblicità

«Oggi è una brutta pagina per il Paese, perché in Parlamento è prevalsa la furia ideologica che ha preteso l’approvazione velocissima di una legge liberticida, di cui non solo non c’era urgenza ma neppure bisogno considerato il nostro apparato normativo di tutela antidiscriminatoria». Lo dichiara la senatrice di Fratelli d’Italia, Isabella Rauti, responsabile nazionale del Dipartimento Pari Opportunità, Famiglia e valori non negoziabili.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«E mentre migliaia di italiani perdono il lavoro – continua la senatrice – e nel Paese si muore per Covid, la maggioranza Pd-M5S ha imposto che arrivasse in Aula il ddl Zan, che di fatto rappresenta un bavaglio alle opinioni differenti e persegue penalmente anche chi non istiga alla violenza ma semplicemente crede nella famiglia naturale, nel diritto di un bambino ad avere un padre e una madre, e chi condanna con fermezza la maternità surrogata e l’utero in affitto».

«Fratelli d’Italia nelle Piazze d’Italia e alla Camera, sia in Commissione e sia in Aula, si è battuto con tutte le sue forze per impedire questa deriva liberticida. Adesso la battaglia si trasferisce in Senato dove, prima in Commissione e poi in Aula, il nostro impegno sarà fermissimo, sperando di riuscire, a differenza della Camera, a trovare consensi non solo con i partiti dell’opposizione ma anche consensi trasversali nella maggioranza, per bloccare il ddl Zan» conclude la senatrice Isabella Rauti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Aeroportuale. Barbaro (FdI): «Comparto in crisi e strumenti sociali in scadenza, a rischio migliaia di posti di lavoro»

«Ho presentato una interrogazione indirizzata ai ministri Catalfo e De Micheli per sottolineare la grave crisi che sta vivendo il comparto aeroportuale italiano causa...

Il Decreto Conte, un attentato ai diritti individuali

Ma in quale Paese viviamo? Nessuno ha fatto attenzione al decreto del governo Conte per sanare i guai italiani. Si tratta di 500 pagine...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook