Federproprietà Napoli

Campania, lite a colpi di coltello: 19enne perde la vita a Casalnuovo di Napoli

Pubblicità

Un ragazzo è deceduto dopo essere stato accoltellato a Casalnuovo di Napoli. I colpi mortali inferti al culmine di una lite avvenuta nella tarda serata di ieri nella cittadina in provincia di Napoli. Secondo una prima ricostruzione il giovane si trovava in Corso Umberto I, intorno alle 22, quando è scattata una lite per futili motivi.

Pubblicità Io sono Giorgia

Immediati i soccorsi, sono giunti sul posto i sanitari del 118 che hanno trasportato d’urgenza il giovane al pronto soccorso ma non c’è stato nulla da fare: il 19enne è deceduto in ospedale. Il giovane colpito con diversi fendenditi risultati poi fatali. Sul posto sono giunti i carabinieri della tenenza di Casalnuovo per fare luce sulla vicenda. Gli investigatori stanno visionando anche i filmati della videosorveglianza del Comune.

«Sono in contatto con le forze dell’ordine per un grave episodio di violenza verificatosi in Corso Umberto. Un giovane ragazzo ha perso la vita, una notizia davvero sconcertante che ci riempie di dolore» ha commentato il sindaco di Casalnuovo Massimo Pelliccia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Nucleare, Caiata (FdI): «La Basilicata non si tocca. Soprusi non saranno tollerati»

«Come i ladri di notte, questo Governo nazionale, in piena emergenza sanitaria, in piena crisi economica e sociale, in piene vacanze natalizie, pubblica la...

Scuola, Miozzo (Cts): «Riorganizziamo i trasporti e riapriamo. Istituti chiusi danno enorme per i ragazzi»

A chiedere la riapertura della scuola, questa volta, non è nè il ministro dell'Istruzione Lucia Azzolina nè l'ennesimo gruppo di mamme. La richiesta è...

Ultime notizie

ilSud24

Il nostro sito si fonda su lettori come te che leggono gratuitamente.
Sostienici con un like su Facebook alla pagina ufficiale