Campania, lite a colpi di coltello: 19enne perde la vita a Casalnuovo di Napoli

Un ragazzo è deceduto dopo essere stato accoltellato a Casalnuovo di Napoli. I colpi mortali inferti al culmine di una lite avvenuta nella tarda serata di ieri nella cittadina in provincia di Napoli. Secondo una prima ricostruzione il giovane si trovava in Corso Umberto I, intorno alle 22, quando è scattata una lite per futili motivi.

Pubblicità

Immediati i soccorsi, sono giunti sul posto i sanitari del 118 che hanno trasportato d’urgenza il giovane al pronto soccorso ma non c’è stato nulla da fare: il 19enne è deceduto in ospedale. Il giovane colpito con diversi fendenditi risultati poi fatali. Sul posto sono giunti i carabinieri della tenenza di Casalnuovo per fare luce sulla vicenda. Gli investigatori stanno visionando anche i filmati della videosorveglianza del Comune.

«Sono in contatto con le forze dell’ordine per un grave episodio di violenza verificatosi in Corso Umberto. Un giovane ragazzo ha perso la vita, una notizia davvero sconcertante che ci riempie di dolore» ha commentato il sindaco di Casalnuovo Massimo Pelliccia.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Drogato e senza patente provoca incidente mortale: condannato

Nell'impatto morì una coppia Dura condanna del Tribunale di Nola, in provincia di Napoli, nei confronti di un 40enne accusato di essere responsabile di un...

Camorra, tentata estorsione a negozianti: 4 arresti

Tra gli indagati anche un giovanissimo Mercoledì scorso, personale della Squadra Mobile e del commissariato di Afragola hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere...