Federproprietà Napoli

Whirlpool Napoli, i lavoratori bloccano il raccordo autostradale

Pubblicità

Continua la lotta dei lavoratori della Whirlpool Napoli. A tre giorni dallo stop alla produzione, annunciata dalla multinazionale statunitense per sabato 31 ottobre, gli operai della fabbrica di via Argine non hanno intenzione di arrendersi. Questa mattina con la loro protesta hanno bloccato il raccordo autostradale all’altezza dello stabilimento.

Pubblicità Federproprietà Napoli

I lavoratori stanno effettuando otto ore di sciopero proclamate dalle organizzazioni sindacali di categoria per sollecitare il governo a un intervento deciso sulla multinazionale per scongiurare la cessazione delle attività produttive.

Ieri i sindacati Cgil, Cisl e Uil di Napoli hanno indetto uno sciopero generale di quattro ore a Napoli di tutti i settori produttivi nell’area metropolitana per il prossimo 5 novembre con manifestazione in piazza Dante.  La mobilitazione, che vedrà esclusi i servizi essenziali, è stata proclamata al termine dell’attivo unitario convocato dalle tre confederazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Anzaldi (Iv) contro il Tg2, levata di scudi di Fratelli d’Italia: «vorrebbe una Rai completamente asservita»

Ciriani: «Solidarietà al Tg2, hanno dimostrato la loro correttezza e il pieno rispetto del pluralismo» «Solidarietà al direttore Sangiuliano ed alla redazione del Tg2 che...

Camorra, duplice omicidio al rione Fiat di Ponticelli. Uccisi in un appartamento

Le vittime sono Carlo Esposito e Antimo Imperatore Due persone sono state uccise a Napoli. Il duplice omicidio è avvenuto in periferia, in via Eugenio...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook