Campania, Schifone (FdI): «De Luca incapace chieda aiuto alla protezione civile e all’esercito»

«Un nuovo lockdown sarebbe tragico per l’economia della regione e condanna alla fame  migliaia di napoletani e campani». Lo afferma l’onorevole Luciano Schifone, dirigente nazionale di Fratelli d’Italia, in relazione alle parole di questo pomeriggio del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

Pubblicità

«Se la Regione di De luca – continua – non ce la fa a fronteggiare l’emergenza chieda aiuto allo Stato, alla protezione Civile e anche all’esercito per allestire ospedali da campo con terapie intensive aggiuntive, ma non chiuda le attività produttive e le città perché si rischia di spezzare la coesione sociale».

«Il terrorismo mediatico ha già fatto danni enormi, De Luca smetta di fare il radiologo e si concentri sulle misure adatte a contenere il contagio senza distruggere l’economia regionale» conclude.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Il clan dei Casalesi riciclava in Toscana: 18 avvisi di conclusione indagine

Le indagini incentrate «su un imprenditore operante nel settore edile» La Procura della Repubblica di Firenze, nell’ambito di un’indagine della Guardia di finanza di Firenze...

Delitto di Senago, il luminol rivela il luogo dell’omicidio di Giulia e Thiago

Lo ha spiegato un investigatore nel corso del processo a Impagnatiello Il pavimento della sala dell’appartamento di Senago durante gli accertamenti con il luminol «si...