Campania, Schifone (FdI): «De Luca incapace chieda aiuto alla protezione civile e all’esercito»

«Un nuovo lockdown sarebbe tragico per l’economia della regione e condanna alla fame  migliaia di napoletani e campani». Lo afferma l’onorevole Luciano Schifone, dirigente nazionale di Fratelli d’Italia, in relazione alle parole di questo pomeriggio del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

Pubblicità

«Se la Regione di De luca – continua – non ce la fa a fronteggiare l’emergenza chieda aiuto allo Stato, alla protezione Civile e anche all’esercito per allestire ospedali da campo con terapie intensive aggiuntive, ma non chiuda le attività produttive e le città perché si rischia di spezzare la coesione sociale».

«Il terrorismo mediatico ha già fatto danni enormi, De Luca smetta di fare il radiologo e si concentri sulle misure adatte a contenere il contagio senza distruggere l’economia regionale» conclude.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Governo, Giorgia Meloni: «È finita la repubblica delle banane»

La premier e i leader del Centrodestra in Basilicata per lanciare la volata a Vito Bardi «Diteci cosa pensate del lavoro di questo governo». Giorgia...

Capodichino, completata la copertura della stazione della metro

L'obiettivo è l'apertura a inizio 2026 Il sindaco Gaetano Manfredi e l’assessore alle Infrastrutture e alla Mobilità Edoardo Cosenza hanno preso parte al sopralluogo nel...