Campania, Schifone (FdI): «De Luca incapace chieda aiuto alla protezione civile e all’esercito»

di Redazione

«Un nuovo lockdown sarebbe tragico per l’economia della regione e condanna alla fame  migliaia di napoletani e campani». Lo afferma l’onorevole Luciano Schifone, dirigente nazionale di Fratelli d’Italia, in relazione alle parole di questo pomeriggio del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

«Se la Regione di De luca – continua – non ce la fa a fronteggiare l’emergenza chieda aiuto allo Stato, alla protezione Civile e anche all’esercito per allestire ospedali da campo con terapie intensive aggiuntive, ma non chiuda le attività produttive e le città perché si rischia di spezzare la coesione sociale».

Pubblicità

«Il terrorismo mediatico ha già fatto danni enormi, De Luca smetta di fare il radiologo e si concentri sulle misure adatte a contenere il contagio senza distruggere l’economia regionale» conclude.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Sparatoria nella notte: 64enne ferito nel Napoletano

Indagini per ricostruire dinamica e matrice Sparatoria nella notte in provincia di Napoli: 64enne ferito al polpaccio. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di...

Turista rapinato e pugnalato ai Baretti, due giovani arrestati per tentato omicidio

L’aggressione risale al 12 ottobre, un altro presunto complice già fermato il 14 ottobre: è ritenuto l’autore materiale dell’accoltellamento Un turista americano aveva scelto Chiaia...

Ultime notizie