Covid-19, tre nuovi casi a Torre Annunziata. Attivo il ‘Casello tampone’

di Redazione

Tre nuovi casi di contagio da Coronavirus a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. A comunicarlo è una nota del comune oplontino. Sono due donne, entrambe asintomatiche, rispettivamente di 54 e 20 anni, poste in isolamento domiciliare e in regime di sorveglianza attiva.

Contagiato anche un uomo sintomatico di 58 anni. Quest’ultimo è ricoverato presso un Covid Center della Regione. In totale sono 41 i casi di Coronavirus a Torre Annunzita dall’inizio dell’emergenza sanitaria. Ventidue persone sono guarite, cinque le vittime. Quattordici, invece, i cittadini attualmente positivi.

Pubblicità

Questa mattina l’Asl ha attivato il casello per l’effettuazione del tampone. La tensostruttura, installata presso il parcheggio dipendenti della Casa Comunale di via Provinciale Schiti 51, consentirà ai soggetti con sintomatologia da Coronavirus, che si sono segnalati precedentemente all’autorità sanitaria, di effettuare il test con la modalità “drive-in”.

I risultati, assicurano dal Comune oplontino, saranno processati entro 24 ore. L’obiettivo è quello di velocizzare le operazioni di tracciabilità delle persone contagiate. Il servizio sarà attivo per i cittadini del Distretto Sanitario 56 dell’Asl Napoli 3 Sud, dal lunedì al sabato, dalle ore 8,30 alle ore 13,30.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

 

Setaro

Altri servizi

Ucciso in una lite, il sindaco: «Videosorveglianza funziona, inquirenti faranno la loro parte» | Video

Giuseppe Panico: «Ci stringiamo alla famiglia» «La zona è pattugliata. Purtroppo era un episodio che poteva capitare ovunque. Ci dispiace che sia accaduto qui a...

«Li devo distruggere. Non voglio fare una guerra di camorra, voglio fare una guerra personale!»

Le intercettazioni di Antonio Piccirillo agli atti dell’inchiesta sulla tentata estorsione a Mergellina. La rabbia contro chi si opponeva al loro ingresso nel business...

Ultime notizie