Federproprietà Napoli

Boscoreale, capannone agricolo in fiamme: rinvenuto un cadavere

Pubblicità

Il cadavere carbonizzato di un uomo, la cui identità non è stato ancora possibile accertare, è stato ritrovato all’interno di un capanno agricolo andato in fiamme nella notte a Boscoreale (Napoli), in via Canalone delle Mura.

Pubblicità Federproprietà Napoli

L’uomo, quasi certamente, è morto nel sonno travolto dai fumi tossici sprigionati dall’incendio. Il rogo, la cui natura stando ai primi rilievi sarebbe accidentale, è stato domato dai vigili del fuoco intervenuti sul posto. Impossibile riconoscere la vittima.

Tuttavia, potrebbe trattarsi del bracciante agricolo che solitamente si occupa della cura del fondo e che al momento non è stato possibile rintracciare. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, i carabinieri di Torre Annunziata (Napoli) titolari delle indagini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Covid-19, De Luca: «Sciacallaggio mediatico sulla sanità campana»

Per il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca «stiamo assistendo in questi giorni, in queste ore, a vicende intollerabili». «Uno sciacallaggio mediatico senza...

Napoli, Manfredi: «Nuove politiche di welfare per ridurre le diseguaglianze»

«L'appello lanciato da Monsignor Mimmo Battaglia dalle pagine di Avvenire impone una riflessione a chi si candida ad esercitare la funzione di classe dirigente...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook