Boscoreale, capannone agricolo in fiamme: rinvenuto un cadavere

Il cadavere carbonizzato di un uomo, la cui identità non è stato ancora possibile accertare, è stato ritrovato all’interno di un capanno agricolo andato in fiamme nella notte a Boscoreale (Napoli), in via Canalone delle Mura.

Pubblicità

L’uomo, quasi certamente, è morto nel sonno travolto dai fumi tossici sprigionati dall’incendio. Il rogo, la cui natura stando ai primi rilievi sarebbe accidentale, è stato domato dai vigili del fuoco intervenuti sul posto. Impossibile riconoscere la vittima.

Tuttavia, potrebbe trattarsi del bracciante agricolo che solitamente si occupa della cura del fondo e che al momento non è stato possibile rintracciare. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, i carabinieri di Torre Annunziata (Napoli) titolari delle indagini.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Precipita da una parete alta 100 metri: deceduto nel Napoletano

Sul posto sono intervenute diverse squadre di soccorso Un tragico incidente ha scosso la tranquilla cittadina di Agerola, in provincia di Napli. Un ottantenne è...

Avellino, foto immortalano l’ex sindaco Festa mentre porta via il pc

Festa ripone l’ingombrante apparecchio all’interno di una scatola Voleva far sparire le prove della corruzione, sostengono gli inquirenti che hanno mandato in carcere il sindaco...