Cerreto: «Liste di Fratelli d’Italia alle amministrative, per la prima volta a Marcianise e Santa Maria a Vico»

Il commissario provinciale di Caserta, Marco Cerreto ha reso noto che nella giornata di oggi Fratelli d’Italia ha presentato le liste per le elezioni amministrative in tre importantissimi comuni: a San Nicola La Strada a sostegno del candidato sindaco Franco Basile, a Marcianise a sostegno del candidato sindaco Antonio Tartaglione, e a Santa Maria a Vico a sostegno del candidato sindaco avvocato Igino Nuzzo, componente dell’assemblea nazionale di FDI.

Pubblicità
Marco Cerreto

Un grande sforzo per il commissario provinciale di FdI, Marco Cerreto: «per la prima volta dalla sua fondazione il partito presenta una sua lista in una città importante come Marcianise, dove dopo lunghissime trattative si è riusciti a costruire un centrodestra con Forza Italia e una lista di ispirazione leghista, voglio ringraziare gli artefici, il commissario uscente Nicola Balbo, che si è candidato, la portavoce Francesca Cicchella e il neo commissario Clemente Golino».

«A San Nicola la Strada – spiega Cerreto -, cinque anni fa il centrodestra non ebbe la forza di presentarsi e ci fu solo la lista di FDI, oggi, anche grazie al nostro sforzo è rinato il centrodestra e 4 liste tra cui Forza Italia e la Lega sono a sostegno del dottor Franco Basile. Ringrazio lo sforzo di Mario Amoroso candidato, Mario De Lucia, e la neo commissaria Valeria Tramontano per il risultato raggiunto».

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Infine a Santa Maria a Vico, città cara alla tradizione della destra, FdI ha rotto gli indugi ed ha presentato una lista di partito, unico a concorrere alle elezioni con un suo dirigente, l’avvocato Igino Nuzzo, anche qui è stato decisivo l’impegno e la determinazione di tutto il direttivo e della neo commissaria, la dottoressa Maria Letizia» afferma Cerreto.

«Non era facile raggiungere questo risultato in questa anomala campagna elettorale, dove tanti hanno rinunciato alle vacanze e si doveva faticare anche per far firmare la sottoscrizione di lista, ma la nostra organizzazione e la nostra voglia di esserci ha prevalso. Un ringraziamento va anche al dottor Gennaro Caserta responsabile del settore enti locali che mi ha affiancato nelle caldissime ore di trattative con i partiti alleati e alla sempre presente senatrice Giovanna Petrenga» conclude l’esponente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Cultura, consegnati i «Premi Nazionali per la Traduzione» 2023

Conferiti 8 riconoscimenti, 4 maggiori e 4 speciali Sono stati consegnati ieri, a Roma, al Ministero della Cultura, i «Premi Nazionali per la Traduzione», edizione...

Convinto di essere malato, gira gli ospedali d’Italia per non pagare gli esami

Denunciato un ipocondriaco di 55 anni Convinto di avere una grave malattia per ripetere continuamente esami e visite mediche gratuite avrebbe finto di essere malato,...