Federproprietà Napoli

Coronavirus, nove positivi in provincia di Caserta: 7 in un centro d’accoglienza

Pubblicità

Sette stranieri ospiti di una struttura di accoglienza di Villa Literno (Caserta) sono risultati positivi al Coronavirus. I casi sono emersi in seguito a uno screening con test rapidi effettuato su tutti gli ospiti del centro. Secondo l’Asl la situazione sarebbe circoscritta e tutti i positivi sarebbero asintomatici.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Il vice-sindaco Valerio Di Fraia ha spiegato che «la struttura ospita 50 cittadini extra-comunitari con diritto di asilo politico e si trova in via delle Dune. L’assessore Raffaela Ucciero ha subito predisposto e firmato una ordinanza che obbliga alla quarantena per 15 giorni gli ospiti del centro che in questo momento si trova sotto sorveglianza h24 delle forze dell’ordine e dell’Esercito, e si sta procedendo per gli ulteriori accertamenti sanitari».

Altre due positività al Coronavirus sono state inoltre registrate a Carinola e Piedimonte Matese; in questo caso, a risultare positiva è stata un’anziana ricoverata nel locale ospedale ma per altri motivi; la donna è stata trasferita al Covid Hospital di Maddaloni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Ex Cirio di Castellammare, chiesti i domiciliari per Cesaro (FI) e Pentangelo (FI). Indagato anche Casillo (PD)

Polizia di Stato e Guardia di Finanza, hanno eseguito ieri sei ordinanze di custodia cautelare agli arresti domiciliari e un'ordinanza di presentazione alla P.G....

Controlli in un salumificio: sequestrati 4000 chili di carne

Una parte della carne era in cattivo stato di conservazione I carabinieri della stazione Forestale di Monteforte Irpino hanno denunciato in stato di libertà alla...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook