Federproprietà Napoli

Coronavirus, nove positivi in provincia di Caserta: 7 in un centro d’accoglienza

Pubblicità

Sette stranieri ospiti di una struttura di accoglienza di Villa Literno (Caserta) sono risultati positivi al Coronavirus. I casi sono emersi in seguito a uno screening con test rapidi effettuato su tutti gli ospiti del centro. Secondo l’Asl la situazione sarebbe circoscritta e tutti i positivi sarebbero asintomatici.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Il vice-sindaco Valerio Di Fraia ha spiegato che «la struttura ospita 50 cittadini extra-comunitari con diritto di asilo politico e si trova in via delle Dune. L’assessore Raffaela Ucciero ha subito predisposto e firmato una ordinanza che obbliga alla quarantena per 15 giorni gli ospiti del centro che in questo momento si trova sotto sorveglianza h24 delle forze dell’ordine e dell’Esercito, e si sta procedendo per gli ulteriori accertamenti sanitari».

Altre due positività al Coronavirus sono state inoltre registrate a Carinola e Piedimonte Matese; in questo caso, a risultare positiva è stata un’anziana ricoverata nel locale ospedale ma per altri motivi; la donna è stata trasferita al Covid Hospital di Maddaloni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Caivano, piazzano micro-camere in ogni angolo del condominio per evitare le manette. Sistema smantellato, arrestati

I due sono finiti in manette e ristretti in camera di sicurezza Non sono servite le micro-camere installate abusivamente attorno ad un condominio del rione...

Campania, ‘pizzo’ a piazza di spaccio e colpi di pistola: tre arresti a Napoli

Una richiesta di pizzo a una 'piazza di spaccio' scatenò la sparatoria avvenuta il 12 gennaio del 2018 a Napoli. A quasi tre anni...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook