Regionali. Antonio Iannone (FdI): «Votare Vincenzo De Luca vuol dire votare per il governo Conte»

De Luca Coronavirus
Vincenzo De Luca

«Sceneggiate a parte chi vota per De Luca in Campania vota per il governo Conte. Il governatore uscente fa teatrino ma ogni voto accordato a lui e alla sua armata Brancaleone è funzionale alle strategie politiche del governo nazionale». Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, Commissario regionale di FdI in Campania. 

Pubblicità
Mondragone
Stefano Caldoro

«De Luca – spiega il commissario di FdI Antonio Iannone – finge di smarcarsi davanti al fallimento totale ma in campagna elettorale è sempre pronto a sostenerlo, basta che gli venga garantita qualche posizione per la sua famiglia. Unica alternativa è votare Stefano Caldoro perché il voto alla Ciarambino e ai Cinquestelle è un voto inutile».

«Fratelli d’Italia è il partito che offre l’occasione di un Centrodestra nuovo per scrivere il racconto di una Campania diversa: una Sanità veramente di qualità; trasporti pubblici efficienti; un ambiente tutelato con la chiusura del ciclo dei rifiuti; un’agricoltura di eccellenza che merita finalmente un assessore regionale; un turismo che valorizzi la nostra storia e le nostre bellezze naturali; un’attenzione forte per le aree interne che si spopolano e per la sicurezza delle aree urbane. Siamo con Caldoro per renderci garanti di questi impegni che significherebbero sviluppo ed occupazione reale» conclude Antonio Iannone.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Canfora a processo per diffamazione aggravata alla premier Meloni

Chiesto un risarcimento di 20mila euro Andrà a processo a Bari, con l’accusa di diffamazione aggravata nei confronti della premier Giorgia Meloni, che ha chiesto...

Giovanni Gentile, Sangiuliano: «Giusto rendere merito alla sua azione culturale»

Una mostra con 75 opere esposte tra originali e riproduzioni «Giovanni Gentile è stato riconosciuto da autorevoli studiosi uno tra i più importanti filosofi europei...