Federproprietà Napoli

Regionali. Antonio Iannone (FdI): «Votare Vincenzo De Luca vuol dire votare per il governo Conte»

Pubblicità
De Luca Coronavirus
Vincenzo De Luca

«Sceneggiate a parte chi vota per De Luca in Campania vota per il governo Conte. Il governatore uscente fa teatrino ma ogni voto accordato a lui e alla sua armata Brancaleone è funzionale alle strategie politiche del governo nazionale». Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, Commissario regionale di FdI in Campania. 

Mondragone
Stefano Caldoro
Pubblicità Federproprietà Napoli

«De Luca – spiega il commissario di FdI Antonio Iannone – finge di smarcarsi davanti al fallimento totale ma in campagna elettorale è sempre pronto a sostenerlo, basta che gli venga garantita qualche posizione per la sua famiglia. Unica alternativa è votare Stefano Caldoro perché il voto alla Ciarambino e ai Cinquestelle è un voto inutile».

«Fratelli d’Italia è il partito che offre l’occasione di un Centrodestra nuovo per scrivere il racconto di una Campania diversa: una Sanità veramente di qualità; trasporti pubblici efficienti; un ambiente tutelato con la chiusura del ciclo dei rifiuti; un’agricoltura di eccellenza che merita finalmente un assessore regionale; un turismo che valorizzi la nostra storia e le nostre bellezze naturali; un’attenzione forte per le aree interne che si spopolano e per la sicurezza delle aree urbane. Siamo con Caldoro per renderci garanti di questi impegni che significherebbero sviluppo ed occupazione reale» conclude Antonio Iannone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Brindisi, aggredito con l’acido dalla moglie: 52enne muore dopo un mese di agonia

E' morto a causa delle gravi ferite riportate l'uomo di 52 anni di Brindisi, colpito il 3 agosto scorso dall'acido lanciatogli dalla moglie mentre...

Camorra, dopo 23 anni preso il presunto killer di Siervo: nuova ordinanza per esponente dei Moccia

L'uccisione di 'Vincenzo o paccon' ha segnato la storia della criminalità organizzata napoletana I carabinieri di Castello di Cisterna (NA) hanno eseguito un'ordinanza di custodia...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook