Federproprietà Napoli

Cassa Depositi e Prestiti: 30 opportunità di sviluppo in Campania con 400 milioni di euro

Pubblicità

Componentistica, fashion e agroalimentare, sono questi i comparti produttivi, cui appartengono la maggior parte delle aziende con cui la Cassa Depositi e Prestiti ha avviato, da novembre scorso, contatti per lo sviluppo di un trentina di opportunità di sviluppo nei prossimi mesi in Campania con un importo di finanziamento complessivo di 400 milioni di euro.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Sono questi i primi risultati conseguiti grazie al maggior impegno profuso dalla Cassa Deposito e Prestiti, sul territorio dell’ex Regio Felix da quando è stata aperta la nuova sede di Napoli. Questi risultati sono stati illustrati alle imprese della zona da Nunzio Tartaglia, responsabile Divisione CDP Imprese, in occasione del primo incontro napoletano ‘Spazio Imprese’ organizzato in collaborazione con l’Unione Industriali Napoli e aperto dal presidente Vito Grassi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Fase 2, la Cisl Fp: «Rilanciare l’ordinario. Circolari contraddittorie hanno creato caos e paralizzato le attività sanitarie polispecialistiche in Campania»

Il vero rischio della Fase 2 dell'emergenza Coronavirus è il mancato rilancio della piena attività ordinaria e polispecialistica assolutamente necessaria a garantire il diritto...

Galleria Umberto I, Nappi (Lega): «Al via petizione per Bando internazionale di idee»

Il consigliere regionale: «Strappare all'incuria un fiore all'occhiello di Napoli» «Contrastare ad ogni livello il degrado che attanaglia la Galleria Umberto I, in questi anni...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook