Disposta l’autopsia sul corpo del 31enne
Ancora sangue sulle strade dell’hinterland a nord di Napoli: un impatto tra una Ducati Monster e un’auto è costato la vita a un centauro di 31 anni. L’ennesima tragedia si è consumata a Varcaturo, frazione di Giugliano in Campania, lungo via Ripuaria, dove il motociclista ha perso la vita in seguito a uno scontro avvenuto poco prima delle 20 di ieri.
Il sinistro si è verificato all’altezza del civico 341. Per cause ancora in corso di accertamento, il trentunenne, in sella alla propria Ducati Monster, si è scontrato con un’auto a bordo della quale viaggiava una coppia. L’impatto si è rivelato fatale per il centauro, che non ha avuto scampo.
La dinamica dell’accaduto è ora al vaglio degli investigatori, impegnati a ricostruire con precisione la sequenza degli eventi e le eventuali responsabilità. Dopo il decesso, la salma è stata sequestrata e trasferita nella camera mortuaria dell’ospedale «San Giuliano», dove sarà sottoposta ad autopsia. L’esame autoptico dovrà chiarire ulteriormente gli aspetti medico-legali legati alla morte del giovane. Sull’episodio sono in corso le indagini dei carabinieri, chiamati a fare piena luce sull’esatta dinamica dell’incidente e sulle circostanze che hanno determinato il violento impatto



