Riprenderà la circolazione tra Torre Annunziata e Santa Maria la Bruna
Da venerdì 31 ottobre riprenderà la circolazione dei treni tra Torre Annunziata e Santa Maria la Bruna, lungo la linea storica Napoli-Salerno, interrotta dal 9 settembre a causa del rischio di crollo di alcuni edifici privati situati vicino ai binari.
L’interruzione era stata disposta dopo le segnalazioni di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) e le ordinanze del Comune di Torre Annunziata, che avevano imposto ai proprietari degli immobili di intervenire per la messa in sicurezza. I lavori di consolidamento e ripristino delle strutture sono stati completati, consentendo così di rimuovere le condizioni di pericolo.
Dopo aver ricevuto la documentazione che attesta la cessazione del rischio, RFI procederà ai consueti controlli tecnici sulla linea ferroviaria. Al termine delle verifiche, sarà possibile riattivare l’offerta ordinaria del trasporto regionale lungo la tratta. Ulteriori dettagli sui provvedimenti e sugli orari aggiornati saranno resi noti attraverso i canali ufficiali di vendita e informazione delle imprese ferroviarie.



 
                                    