Un neonato morto nella culla in una struttura ricettiva: dramma nel napoletano

Tra le ipotesi più accreditate c’è quella di una disgrazia

Momenti drammatici questa mattina a Qualiano. Un neonato, di meno di un mese, è stato ritrovato morto nella culla. È accaduto in una struttura ricettiva. Da una prima ricostruzione, sembra che a fare la scoperta siano stati i genitori che, appena svegli, abbiano ritrovato il neonato che non respirava.

Pubblicità

In un disperato tentativo di salvargli la vita, la coppia ha preso il bimbo ed è corsa nella reception per chiedere aiuto ma ormai era troppo tardi. Poco dopo, allertati da una richiesta al 118, in via via San Francesco a Patria 10 a Qualiano sono giunti anche i carabinieri.

Sul posto anche medico legale e pm della Procura di Napoli Nord che ha aperto un fascicolo. Le forze dell’ordine sono a lavoro per ricostruire l’accaduto e tra le ipotesi più accreditate c’è quella di una disgrazia.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Ue, Sangiuliano a Bruxelles: «Ia, serve equilibrio con il rispetto dell’umano»

Il ministro: «La creatività è soltanto un’attività umana, non può essere riconosciuta alle macchine» Il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, ha partecipato a Bruxelles, ai...

Incidente sul lavoro nel Casertano: 62enne senza scampo

L'uomo originario di Afragola Incidente sul lavoro, oggi pomeriggio, a Cancello e Arnone, nel Casertano. L'infortunio è avvenuto in un cantiere per la fibra ottica:...