Caivano, il Consiglio dei ministri delibera lo scioglimento del Comune

Giovedì la presentazione del progetto del nuovo Delphinia

Il Consiglio dei ministri, a quanto si apprende, ha deliberato lo scioglimento del consiglio comunale di Caivano, alle porte di Napoli. Sono stati nominati tre commissari.

Pubblicità

La presidenza del Consiglio dei ministri ha informato che «giovedì 19 ottobre alle ore 11:30, presso la Sala Verde di Palazzo Chigi, si terrà una conferenza stampa di presentazione del progetto di riqualificazione e ristrutturazione dell’ex centro sportivo Delphinia a Caivano (Napoli)». Presenti il sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio Alfredo Mantovano, il ministro per lo Sport e i giovani Andrea Abodi, il commissario di governo per Caivano Fabio Ciciliano e i vertici di Sport e Salute S.p.A.

Il Consiglio dei ministri, a quanto si apprende, ha deliberato lo scioglimento del consiglio comunale di Caivano, alle porte di Napoli. Sono stati nominati tre commissari.

Pubblicità Federproprietà Napoli

La presidenza del Consiglio dei Ministri ha informato che «giovedì 19 ottobre alle ore 11:30, presso la Sala Verde di Palazzo Chigi, si terrà una conferenza stampa di presentazione del progetto di riqualificazione e ristrutturazione dell’ex centro sportivo Delphinia a Caivano (Napoli)». Presenti il sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio Alfredo Mantovano, il ministro per lo Sport e i giovani Andrea Abodi, il commissario di governo per Caivano Fabio Ciciliano e i vertici di Sport e Salute S.p.A.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

La pizzeria dal Presidente acquisita grazie a un prestito da 30mila euro

Nel 2017 Di Caprio denunciò un tentativo di estorsione da parte della «Paranza dei bambini» È in un verbale del 30 ottobre 2019 che Gennaro...

Bimba di 2 anni e mezzo azzannata da un pitbull: ricoverata in gravi condizioni

La piccola sottoposta a intervento chirurgico nel Milanese Sono gravi le condizioni di una bambina di due anni e mezzo ricoverata in ospedale, a Niguarda,...