Morto il collega Vincenzo Pinto, aveva 74 anni. Oggi i funerali

Un collega sempre aperto al dialogo, al confronto, su tutti i temi

Il collega Vincenzo Pinto, non è più. Se ne è andato cosi com’è vissuto, in maniera elegante, in punta di piedi e senza disturbare. Settantaquattro anni, attuale addetto stampa, ma soprattutto tifosissimo, del Savoia, compagine di proprietà della Casa Reale Holding SpA che fa capo al principe Emanuele Filiberto di Savoia, che milita nel campionato d’eccellenza, ma soprattutto collaboratore de “Il Mattino” e della “Gazzetta dello Sport”.

Pubblicità

Un collega sempre aperto al dialogo, al confronto, su tutti i temi non solo quelli sportivi,   sempre disponibile. Laureato in materie letterarie, era un piacere anche leggerne le note. In suo onore, ieri, il Savoia ha giocato con il lutto al braccio. «Per noi – ha scritto sui profili social della società il presidente onorario della squadra Nazareno Matachione – è un giorno tristissimo. Il vuoto è incolmabile e il pensiero dell’assenza straziante. Ci lascia un pezzo importante di Torre Annunziata».

Alla famiglia, le condoglianze della redazione de ilSud24 e del direttore. I funerali di svolgeranno oggi alle 16, nella chiesa della Trinità di via Gino Alfani a Torre Annunziata.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

A Ercolano l’apertura di piazza Carlo di Borbone: affaccerà sugli scavi

Il progetto di rigenerazione urbana: abbattuti 3 palazzi che appartenevano ai clan La città moderna sempre più legata a quella antica, un’ampia piazza con aree...

Piazza di spaccio itinerante: 8 misure cautelari nel Salernitano

Una donna avrebbe gestito la struttura criminale avvalendosi dei propri figli Quattro persone arrestate mentre per quattro è scattato il divieto di dimora. È questo...