Pomigliano d’Arco, De Cicco: “gli anziani come risorsa”

“Più active ageing per il bene collettivo”

“Gli anziani saranno al centro della nostra azione politica, nel progetto di rilancio delle politiche attive della città e tra le nostre priorità vi sarà la soddisfazione dei loro bisogni fondamentali”.

Pubblicità

È quanto dichiara in una nota Mattia De Cicco, candidato al consiglio comunale di Pomigliano d’Arco nella lista “millesettecento99” a sostegno del candidato Sindaco Lello Russo.

“Il nostro progetto – aggiunge De Cicco – è quello di ampliare sia le strutture di sostegno ricettive per gli anziani del territorio in convenzione con il comune, sia incrementare i servizi di assistenza domiciliare che “corsi di ginnastica dolce” a favore degli over 65 residenti nel territorio comunale.
La nostra idea inoltre è quella di individuare spazi idonei per poter creare un centro per anziani con attività diurne di socializzazione e di svago e di rimodulare le tariffe che solo ultimamente sono richieste ai nostri concittadini per i servizi ricevuti.
Un ventaglio di proposte ampio affinchè vi sia una società sana e sviluppata che metta sempre in cima alle proprie priorità le necessità delle persone anziane e delle fasce sociali più deboli”, conclude De Cicco.

Setaro

Altri servizi

Castellammare di Stabia, D’Apuzzo accoglie Abodi: «Con governo sinergia per strutture e giovani»

Il ministro: «Dimostreremo con i fatti il nostro impegno per i territori» «Per la prima volta vediamo la presenza fisica del governo qui in città...

Caivano, dal Mimit 15 milioni di euro per la riqualificazione produttiva

Stipulato accordo di programma con la Regione Campania e il Comune Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, guidato dal ministro Adolfo Urso,...