Napoli, Manfredi: “al San Carlo splendore e modernità dopo restyling”

Il Sindaco, scenario tra i più prestigiosi al mondo

“Oggi ammiriamo il risultato di bellissimi restauri che ripristinano lo splendore del teatro ma anche interventi importanti sugli impianti che ne garantiscono anche l’aggiornamento tecnologico, maggior comfort e un risparmio energetico che non guasta”.

Pubblicità

È quabto ha dichiairato il Sindaco di Napoli e presidente della Fondazione San Carlo, Gaetano Manfredi, in occasione della presentazione del restauro di cui è stato oggetto il Teatro San Carlo.

“Restituiamo alla città e a tutt’Italia un teatro rinnovato che torna ad accogliere il pubblico in tutta la sua bellezza. Il San Carlo è così pronto a ripartire con la programmazione artistica in uno scenario di grande fascino che si conferma tra i più prestigiosi al mondo. È significativo che in un momento già tanto propizio per la ritrovata centralità di Napoli si rialzi anche il sipario di questo straordinario teatro”, ha aggiunto il Sindaco della città partenopea.

Setaro

Altri servizi

Indebita percezione del Reddito di Cittadinanza: 7 indagati

Migliaia di euro destinati a chi non poteva beneficiare del sussidio: coinvolti anche parenti di indagati per reati associativi Questa mattina, i carabinieri del gruppo...

Superbonus, Giorgetti: «Diga quando la valanga era già partita»

I crediti del Superbonus spalmati su 10 anni anziché in 4 Spalmare i crediti del Superbonus su 10 anni anziché in 4. È con questa...