Aggredisce la vicina a colpi di accetta, arrestata 56enne

La vittima, una 60enne, è in gravi condizioni

I carabinieri della compagnia di Mirabella Eclano hanno arrestato una 56enne di Frigento per “tentato omicidio”.

Pubblicità

È accaduto nella serata di ieri a Frigento: armata di accetta, la donna, verosimilmente per motivi riconducibili a dissidi di vicinato, ha aggredito una 60enne che, prima di scendere dall’auto appena parcheggiata nei pressi della propria abitazione, è stata raggiunta da numerosi fendenti in varie parti del corpo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione e dell’Aliquota Radiomobile della compagnia di Mirabella Eclano. Gravemente ferita, la malcapitata è stata trasportata dal “118” all’ospedale di Ariano Irpino.

Pubblicità Federproprietà Napoli

In nottata la 56enne è stata arrestata e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, accompagnata alla casa circondariale di Bellizzi Irpino.

Setaro

Altri servizi

«Storytelling in musica»: un talk Uninarte con il maestro Umberto Iervolino

Osservare il mondo del cinema e dell’intrattenimento da un punto di vista privilegiato Sabato 4 Maggio, sulla piattaforma Google Meet (codice anm-dhyh-wdm), l’associazione UNINARTE offre...

Portici, Alessandro Caramiello: «Porterò Enzo Cuomo in tribunale»

L'onorevole replica al primo cittadino Riceviamo e pubblichiamo una nota dell'onorevole Alessandro Caramiello che replica al sindaco di Portici, Vincenzo Cuomo. «Da anni il Movimento 5...