Scontro tra due tir sulla strada statale: conducenti in ospedale

Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco

La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Bisaccia, alle 14,50 di oggi, è intervenuta sulla strada statale 7 Ofantina, in località Scalo di Calitri, per un incidente stradale che ha visto coinvolta una bisarca che trasportava sette autovetture nuove ed un autotreno con due cassoni adibiti al trasporto di materiale ferroso da riciclare.

Pubblicità

Nel violento impatto i conducenti dei due pesanti automezzi rimanevano feriti, uno era originario di Cariati in provincia di Cosenza di 38 anni,e l’altro un 50enne di Giffoni Valle Piana nel Salernitano, e venivano trasportati dai sanitari del 118 intervenuti rispettivamente presso gli ospedali di Sant’Angelo Dei Lombardi e di Melfi.

Sul posto i carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente mentre la squadra dei vigili del fuoco ha provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli incidentati. Oltre ai due mezzi pesanti sono rimaste danneggiate anche due autovetture in sosta.

Setaro

Altri servizi

Salvatore Coppola ucciso per 20mila euro, il presunto mandante non risponde al gip

L'uomo sarebbe stato ammazzato per una villa Davanti al gip di Napoli Antonio Baldassarre, si è avvalso della facoltà di non rispondere il 73enne Gennaro...

«Storytelling in musica»: un talk Uninarte con il maestro Umberto Iervolino

Osservare il mondo del cinema e dell’intrattenimento da un punto di vista privilegiato Sabato 4 Maggio, sulla piattaforma Google Meet (codice anm-dhyh-wdm), l’associazione UNINARTE offre...