Danneggia porta del pronto soccorso e aggredisce vigilante: denunciata

I poliziotti hanno bloccato una 55enne napoletana

Ieri sera, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso l’ospedale Cto per la segnalazione di un’aggressione.

Pubblicità

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati dal vigilante il quale ha raccontato loro che poco prima, durante il suo turno di lavoro, una donna in attesa di essere visitata aveva dato in escandescenze ed aveva  preso a pugni il vetro della porta del pronto soccorso danneggiandolo; inoltre, lo aveva aggredito spingendolo e colpendolo alla testa.

La donna, 55enne napoletana, è stata denunciata per violenza o minaccia a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato.

Setaro

Altri servizi

Schmidt, L. Schifone: «Acampora cerca visibilità a basso costo»

Il consigliere del ministro: «L'eccesso di protagonismo può far perdere lucidità» «Il capogruppo del Pd al Comune di Napoli, Gennaro Acampora, nel tentativo di cercare...

Superbonus, ricomincia il pressing dei partiti: detrazione in 10 anni e controlli ai Comuni

Ben 355 emendamenti depositati in commissione Estendere la detrazione del Superbonus da 4 a 10, o anche 15 anni. Coinvolgere i Comuni nei controlli ai...