Torre Annunziata, controlli notturni dei carabinieri: arrestati 2 pusher

La coppia trovata in possesso di dosi di hashish

Sono le 2 di notte quando i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Torre Annunziata fermano a via Vittorio Emanuele III due persone a bordo di uno scooter.
Salvatore Tarantino, 24enne di Boscotrecase, è alla guida mentre il passeggero ha 19 anni, è incensurato ed è di Torre Annunziata.

Pubblicità

I due si comportano nervosamente e non sono in grado di giustificare la loro presenza in quel luogo e a quell’ora o comunque la loro versione non convince i Carabinieri che decidono di controllarli.

Perquisiti, vengono trovati in possesso di quasi 24 grammi di hashish. Il più grande aveva con sé 8 dosi mentre l’incensurato ne custodiva altre 20.

Pubblicità Federproprietà Napoli

I due sono stati arrestati e ora sono in attesa di giudizio, devono rispondere di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Setaro

Altri servizi

L’espansione del clan Mazzarella favorita dal terremoto

Così la cosca del rione Luzzatti si fece largo a Marigliano C’è una ragione ben precisa se organizzazioni criminali come il clan Mazzarella si sono,...

Spara al marito e si ammazza: nuovo caso di omicidio-suicidio

Ad aprire il fuoco un'agente della polizia municipale con la pistola d'ordinanza Marito e moglie sono stati trovati morti nel loro appartamento in via Notarbartolo...