Occupavano abusivamente case: 44 persone denunciate nel Napoletano

Sette sono stati denunciati anche per il reato di furto aggravato di energia elettrica

Quarantaquattro persone sono state denunciate a Qualiano (Napoli) per aver occupato abusivamente delle case. Sempre più controlli, negli ultimi i mesi, contro il fenomeno dell’occupazione abusiva.

Pubblicità

I militari della stazione di Qualiano, a conclusione di mirate verifiche e necessari accertamenti effettuati insieme al personale dell’Acer di Napoli e dell’Enel, hanno denunciato gli appartenenti a 22 nuclei familiari che avevano occupato abusivamente negli anni gli alloggi popolari di due diversi complessi residenziali di via Giuseppe di Vittorio.

Durante le operazioni 7 di questi sono stati denunciati anche per il reato di furto aggravato di energia elettrica: avevano manomesso i contatori elettrici installati nelle “proprie” abitazioni.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Caso Balocco-Ferragni, per il giudice la campagna ha ingannato i consumatori

Il Tribunale civile di Torino ha accolto il ricorso presentato dalle associazioni di consumatori La campagna di comunicazione per il pandoro ‘Pink Christmas’, griffato dall’influencer...

Caivano rinasce, al posto dei rifiuti un’area multifunzionale: ci sarà anche uno stadio

Un bene confiscato alla camorra verrà riqualificato L’impegno del Governo a Caivano viene confermato da azioni concrete. In visita oggi, il Ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi,...