Giovane si ustiona mentre accende il barbecue: deceduto in ospedale

La fiammata di ritorno lo aveva ustionato in varie parti del corpo

Un giovane di 20 anni è rimasto ustionato in varie pari del corpo ieri sera, mentre accendeva un barbecue con l’alcol. Questa mattina purtroppo «per complicazioni cliniche sopraggiunte» è morto. E’ successo a Casoria.

Pubblicità

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Casoria, intervenuti sul posto, il 20enne aveva poco prima acceso una griglia da barbecue, utilizzando l’alcool etilico per alimentare il fuoco.

La fiammata di ritorno lo aveva ustionato in varie parti del corpo. Il giovane era stato trasportato all’ospedale Frattamaggiore, dove era stato intubato. Non era stato giudicato, in un primo momento, in pericolo di vita. Mentre si preparava il trasporto all’ospedale Cardarelli di Napoli, il giovane è deceduto. La salma è stata restituita ai familiari.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Dl Coesione, esoneri contributivi per chi assume giovani, donne e nella Zes unica

Obiettivo è continuare a sostenere la crescita dell’occupazione Bonus per le assunzioni di giovani, donne e lavoratori svantaggiati, con sgravi per due anni. E un’indennità...

Torre Annunziata, stesa nel centro storico: proiettile finisce in una casa

Gli spari a due passi dalla roccaforte dei Gionta Stesa in strada a due passi dalla roccaforte del clan Gionta, proiettile finisce nell'abitazione di una...