Rapinato da conoscente informa agenti polizia e lo fa arrestare

Torre del Greco: vittima era sul lungomare, in manette 39enne

Rapinato da un suo conoscente, consente agli agenti di rintracciare il ladro e lo fa arrestare. E’ accaduto a Torre del Greco dove la scorsa notte gli agenti del locale commissariato, durante un servizio di controllo del territorio, su disposizione della centrale operativa, sono intervenuti in via Litoranea per la segnalazione di una rapina ai danni di un uomo.

Pubblicità

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati dalla vittima, che ha raccontato loro come poco prima, mentre era in compagnia di un conoscente, quest’ultimo lo aveva rapinato dello smartphone e di 70 euro per poi darsi alla fuga a bordo di un’auto.

Gli agenti, grazie alla descrizione fornita e al supporto dei carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, hanno rintracciato e bloccato il rapinatore nei pressi della sua abitazione a Boscoreale, dove hanno rinvenuto, nascosto nella cappa di aspirazione della cucina, il cellulare portato via poco prima.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Il rapinatore, 39 anni, già  sottoposto alla misura della sorveglianza speciale, è stato arrestato con l’accusa di rapina. Ritrovato il telefono e restituito al proprietario.

Setaro

Altri servizi

La premier Giorgia Meloni sicura: «A giugno un’altra Unione Europea»

Per il presidente del Consiglio «Draghi per ora è filosofia» Il discorso di La Hulpe, pronunciato dall’ex presidente della Bce Mario Draghi martedì scorso, ha...

Il pizzo totale del ‘Terzo Sistema’: «Noi la gente la facciamo soffrire, non l’ammazziamo»

I telefoni in carcere al boss di Castellammare di Stabia portati da un agente compiacente Estorsioni a tappeto, anche a La Sonrisa, ristorante noto come...