Picchiano moglie e convivente: doppio arresto nel Casertano

Un 40enne ha pestato la consorte davanti alla figlia minorenne

I carabinieri hanno arrestato ad Alife un 40enne del posto per maltrattamenti in famiglia. L’uomo è stato fermato dai militari poco dopo aver aggredito a calci e pugni la moglie, il tutto davanti alla figlia minore.

Pubblicità

Il 40enne aveva sfondato la porta di ingresso dell’abitazione. Dagli immediati accertamenti, è emerso che l’uomo da tempo maltrattava la moglie, ma quest’ultima non aveva mai denunciato le violenze subite per paura.  Il 40enne è stato accompagnato al carcere di Avellino.

Sempre nel Casertano, a Cesa, i carabinieri hanno arrestato ancora per maltrattamenti in famiglia un 41enne marocchino, che ha minacciato e aggredito a pugni la convivente; lo straniero è stato portato al carcere napoletano di Poggioreale.

Setaro

Altri servizi

Torre Annunziata, stesa nel centro storico: proiettile finisce in una casa

Gli spari a due passi dalla roccaforte dei Gionta Stesa in strada a due passi dalla roccaforte del clan Gionta, proiettile finisce nell'abitazione di una...

Salvatore Coppola ucciso per 20mila euro, il presunto mandante non risponde al gip

L'uomo sarebbe stato ammazzato per una villa Davanti al gip di Napoli Antonio Baldassarre, si è avvalso della facoltà di non rispondere il 73enne Gennaro...