Comunali, Fdi: incontro con cittadini e i vertici partito per una nuova visione di Pozzuoli

In vista delle elezioni di domenica prossima

Un incontro con i cittadini per illustrare le linee programmatiche di Fratelli d’Italia per il comune di Pozzuoli.

Pubblicità

Il meeting è in programma a Villa Damasco a Pozzuoli, domani 7 giugno, alle 17 e sarà l’occasione anche per fare il punto sulla campagna elettorale di domenica 12 giugno.

Ad intervenire Michele Schiano di Visconti, capogruppo regionale di Fratelli d’Italia e commissario provinciale del partito di Giorgia Meloni, l’onorevole Andrea Del Mastro e il candidato sindaco al comune di Pozzuoli Paolo Guerriero.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Tra gli ospiti anche altri vertici del partito: Diego Militerni, vice coordinatore regionale, il coordinatore cittadino di Napoli Sergio Rastrelli, il consigliere regionale Carmela Rescigno e il dirigente nazionale Gabriella Peluso.

“Sarà un momento di confronto e di riflessione per analizzare insieme ai vertici nazionali e regionali del partito gli aspetti legati allo sviluppo del territorio e di illustrare alla cittadinanza la nostra visione per Pozzuoli” dice Paolo Guerriero. “Stiamo lavorando ed entrando nelle case dei cittadini per far capire cosa concretamente vogliamo fare nel prossimo futuro per la nostra città”.

Setaro

Altri servizi

Le mani dei Contini sulla ristorazione: sequestrata la pizzeria «dal Presidente»

Tre persone in carcere e 2 ai domiciliari Anche la società che gestisce la notissima pizzeria dal Presidente, che si trova in via dei Tribunali,...

Fitto: «Nei prossimi giorni accordo di coesione per Bagnoli. Con Manfredi lavoro proficuo»

Il ministro: «Per Bagnoli 1,2 miliardi stanziati dal governo. Fondi dello Stato» «Insieme con il sindaco Manfredi, con il quale abbiamo fin dal primo momento...