Federproprietà Napoli

Minaccia addetto e lancia sassi a stazione metrò, arrestato irregolare

Pubblicità

Il 29enne ha bloccato anche la circolazione dei treni

Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso la stazione Anm di via Emilio Scaglione per la segnalazione di un’aggressione.

Pubblicità Federproprietà Napoli

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da un addetto alla vigilanza il quale ha raccontato che, poco prima, insieme ad altri colleghi era stato aggredito da un uomo che ai tornelli di accesso alla stazione era privo della mascherina ed  aveva  estratto un paio di forbici da un marsupio che aveva indosso; in quei frangenti, l’uomo era riuscito a raggiungere i binari da dove aveva cominciato a lanciare dei sassi bloccando anche la circolazione del convoglio.

La guardia giurata ha raccontato che l’aggressore, dopo essere risalito sulla banchina, aveva continuato a minacciarli brandendo le forbici.

Gli agenti si sono avvicinati alla persona segnalata riuscendo, non senza difficoltà, a bloccarla e disarmarla. Inoltre, una volta accompagnata presso gli uffici di polizia, ha proseguito nella sua condotta continuando ad inveire contro i poliziotti e prendendo a calci una porta.

Pubblicità

K.U., 29enne gambiano con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale, danneggiamento, lesioni aggravate nonché denunciato per interruzione di pubblico servizio, minacce e porto di oggetti atti ad offendere.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Documenti falsi, arrestati due uomini a Capodichino

Bloccati alla sala arrivi da agenti Dogane e Gdf Un 31enne dello Yemen e un 34enne di Lecce sono stati arrestati per immigrazione clandestina, possesso...

Bancarotta fraudolenta da 80 milioni di euro, due arresti

Eseguite misure cautelari nei confronti di tre società della Valle Caudina Avrebbero determinato un passivo di circa 80 milioni di euro e il fallimento, il...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook