Omicidio nella notte nel Napoletano: 38enne ucciso sull’uscio di casa

La vittima colpita da due proiettili

Omicidio nella notte ad Afragola. I carabinieri, alle ore 23.30, su segnalazione al 112 per colpi d’arma da fuoco sono intervenuti nell’abitazione posta al piano terra del 38enne Raffaele Balsamo, nato a Napoli e sottoposto alla misura della detenzione domiciliare per rapina. Sul posto c’era già personale del 118 e la porta di ingresso era già aperta.

Pubblicità

All’ingresso, sull’uscio della porta e riverso a terra il corpo dell’uomo che era deceduto. Sul cadavere due fori d’entrata, uno al torace e uno al braccio destro. La salma è stata sequestrata e trasferita all’obitorio dell’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania per l’autopsia, a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’abitazione in via Caracciolo civico è stata sequestrata.

Il nucleo investigativo di Castello di Cisterna ha effettuato i rilievi di rito. Indagini in corso dei carabinieri della stazione di Afragola e della compagnia di Casoria che in questi minuti stanno ascoltando persone «vicine» alla vittima e stanno acquisendo le immagini delle telecamere presenti nella zona.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

L’affronto a Falcone: nozze d’argento del boss nella chiesa che ospita spoglie del magistrato

I frati hanno riferito di non essere a conoscenza del fatto che fossero mafiosi Lui abito scuro, con gilet, pochette e cravatta color madreperla, lei...

Scooter impatta contro un tir: 28enne senza scampo

L'incidente mortale nella notte Scooter contro tir, muore sul colpo un 28enne. Il grave incidente stradale è avvenuto stanotte lungo la statale 145 sorrentina all’altezza...