Professioni, Marta Schifone (FdI): «Lavorare per efficienza e merito, basta vessazioni»

Pubblicità

Fratelli d’Italia: «I professionisti rientrano ad ogni titolo fra le categorie che mandano avanti la nostra nazione»

Marta Schifone, responsabile FdI dipartimento Professioni
Marta Schifone, responsabile FdI dipartimento Professioni

«La partecipazione del presidente Giorgia Meloni al Congresso nazionale del notariato è la dimostrazione, se ancora ce ne fosse stato bisogno, dell’attenzione massima e dell’ascolto che Fratelli di Italia da sempre presta al mondo delle professioni e al mondo del notariato in particolare».

Lo afferma il responsabile professioni di Fratelli d’Italia, Marta Schifone. «È l’ora di finirla di vessare continuamente le professioni com’è stato fatto dagli ultimi governi ed anche nel difficile periodo delle restrizioni per la pandemia» sottolinea.

«I professionisti rientrano ad ogni titolo fra le categorie che mandano avanti la nostra nazione: Fratelli d’Italia chiede politiche che facciano prevalere una logica efficientista e meritocratica e che li valorizzi come risorsa contro la logica che in tutti questi anni ha portato avanti la sinistra, che li ha considerati solo come dei privilegiati da colpire» ha concluso Schifone.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Mosca annuncia la riduzione delle ostilità ma Kiev non si fida: «Gli ucraini non sono ingenui»

Non migliorano i rapporti tra Usa e Russia: escluso un incontro Biden-Putin Sono continuati nella notte i raid russi nei dintorni della capitale ucraina Kiev,...

Prezzi, Codacons: con il caldo arrivano rincari da record

Aumenti per pesce e gelati, volare all'estero costa l'80% in più Con l’arrivo del caldo in Italia e l’avvicinarsi del periodo estivo una serie di...