Covid-19, Ferro (FdI): «Da Governo ottusità politica non più giustificabile»

Aiuti economici e misure restrittive per l’emergenza Covid-19 in Italia ancora sotto il fuoco di fila di esponenti politici di Fratelli d’Italia, unico partito italiano a non far parte della maggioranza ‘bulgara’ del governo di Mario Draghi.

Pubblicità

Ad attaccare, questa volta, è l’onorevole Wanda Ferro, vicecapogruppo di Fratelli d’Italia, intervenendo alla trasmissione Dentro i Fatti in onda su Tgcom24. «Ripercorrere gli stessi errori già compiuti in passato è una scelta scellerata» afferma.

«Gli italiani – aggiunge – sono stanchi di vivere nell’incertezza e nella paura e chiedono misure alternative alle limitazioni. I ristori, anche se oggi vengono chiamati sostegni, non colmano in nessun modo le perdite dovute alle chiusure subite».

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Le risorse messe a disposizione sono insufficienti – conclude Wanda Ferro – e occorre intervenire sui costi fissi. Dopo un anno e mezzo il virus è conosciuto e non si può più parlare di emergenza né giustificare oltre questa ottusità politica».

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Sangiuliano: «BEIC fondamentale e innovativa per il sistema bibliotecario italiano»

Stanziamento di circa 130 milioni in capo al PNC Si è tenuta oggi, lunedì 22 aprile, a Milano, nella Biblioteca Nazionale Braidense a Palazzo Brera...

Scontro tra una bici e un camion Asia: deceduta una studentessa

La ragazza aveva solo 27 anni Una studentessa tedesca è morta dopo essere rimasta gravemente ferita in un incidente stradale a Napoli. Alla guida di...