Covid-19, festa di matrimonio al ristorante: multati sposi e invitati. Chiuso il locale

In barba a tutte le normative anti-covid hanno pensato di festeggiare il loro matrimonio al ristorante insieme a un gruppo di invitati. I carabinieri però li hanno scoperti e hanno interrotto i loro festeggiamenti.

Pubblicità

E’ accaduto ieri sera sull’isola d’Ischia dove i militari della stazione di Forio d’Ischia insieme al nucleo radiomobile della locale compagnia – allertati dal 112 – sono intervenuti in un ristorante del comune dell’isola e hanno trovato gli sposi e 17 commensali.

Tutti sono stati identificati e sanzionati per aver violato le norme anti contagio per il contenimento del fenomeno epidemico. Stessa sorte per il titolare del ristorante, per lui – rendono noto i carabinieri – anche la chiusura temporanea dell’attività.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Omicidio Salvatore Coppola, resta in carcere il presunto mandante

La decisione per il 73enne Gennaro Petrucci, marito dell’imprenditrice antiracket Silvana Fucito Il gip di Napoli Antonio Baldassarre ha convalidato il provvedimento di fermo e...

I dati Istat: disoccupazione al 7,2%, mai così basso dal 2008

Diminuisce anche quella giovanile: 20,1% A marzo, rispetto al mese precedente, aumentano gli occupati e gli inattivi, mentre diminuiscono i disoccupati. Lo comunica l’Istat nei...