Caserta, Lollobrigida in visita ai comuni al voto. Cerreto (FdI): «Grande attenzione per Terra di Lavoro»

Il capogruppo alla Camera dei Deputati di Fratelli d’Italia, onorevole Francesco Lollobrigida, domani sarà in visita nei comuni di San Nicola La Strada e Marcianise, in provincia di Caserta. Nelle due città, il prossimo 20 e 21 settembre, si svolgereanno le elezioni per il rinnovo delle amministrazioni.

Pubblicità

A San Nicola La Strada, l’onorevole Lollobrigida sarà alle ore 17 presso il Lounge bar Paduano in Via Milano. In questa sede incontrerà i candidati della lista di FdI e il candidato sindaco Francesco Basile. Dopo San Nicola Lollobrigida proseguirà per Marcianise, dove alle 18.00 interverrà in un comizio con il candidato alla carica di primo cittadino Antonio Tartaglione e i vertici provinciali del partito. L’appuntamento è in Piazza Carità.

«L’attenzione riservata a Caserta», dichiara il commissario provinciale di FdI, Marco Cerreto «testimonia il grande interesse della classe dirigente di FdI verso la nostra comunità. Dopo la visita del Presidente Giorgia Meloni ai vertici di Camera di Commercio, la visita dell’onorevole Andrea Del Mastro, responsabile del dipartimento giustizia, e la l’arrivo del capogruppo alla Camera, onorevole Lollobrigida. L’arrivo nei comuni interessati dal rinnovo delle amministrazioni, è prova dell’attenzione che tutta la comunità politica del partito di Giorgia Meloni riserva a Terra di Lavoro e di due comuni strategici per il futuro della nostra provincia, San Nicola e Marcianise» conclude Cerreto.

Setaro

Altri servizi

Ue, la Commissione approva la revisione mirata del Pnrr dell’Italia

Le modifiche proposte sono di carattere tecnico La Commissione europea ha approvato oggi la richiesta di revisione mirata del piano di ripresa e resilienza dell’Italia....

Abusi edilizi, ordine di abbattimento per il parlamentare M5S Alessandro Caramiello

La replica di Caramiello: attacco ai miei genitori per colpire me Ha ricevuto un’ordinanza di abbattimento e di ripristino dello stato dei luoghi dopo che...