Feriti altri due ragazzi
Un 24enne è morto e altri due ragazzi sono rimasti gravemente feriti in un incidente avvenuto nella notte a Boscoreale. Tutti e tre erano originari di Torre Annunziata. I carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Torre Annunziata sono intervenuti intorno alle 4 in via Settetermini, dopo la segnalazione di un sinistro stradale.
Secondo quanto ricostruito finora, poco prima dell’arrivo dei militari, una Fiat Panda con a bordo tre giovani ha impattato contro un muro per cause ancora in corso di accertamento. Sul posto era già presente il personale del 118. A bordo dell’auto viaggiavano tre ragazzi di 24, 22 e 20 anni, tutti residenti a Torre Annunziata. Il 24enne Giuseppe Vangone è deceduto sul colpo.
Gli altri due ragazzi sono stati trasferiti in ospedale in prognosi riservata. Il 22enne è stato ricoverato all’Ospedale del Mare, mentre il 20enne è stato portato a Castellammare di Stabia. La salma di Giuseppe Vangone è stata sequestrata e trasferita nell’obitorio del cimitero di Castellammare.



