Medicina Futura: 50 anni di innovazione e impegno per la salute

Si è celebrato, presso Villa Montesano, San Paolo Bel Sito (NA), un traguardo straordinario per Medicina Futura: i 50 anni dalla nascita della struttura sanitaria.

Un evento di grande impatto che ha visto la partecipazione di dipendenti, medici, specialisti e professionisti di ogni reparto, tutti uniti per festeggiare mezzo secolo di successi nel campo della medicina.

Pubblicità

Un’occasione unica per riflettere sul cammino percorso, ma anche per guardare al futuro con rinnovato impegno e determinazione, continuando a perseguire la missione di offrire ai cittadini un servizio sanitario all’avanguardia e incentrato sul benessere delle persone.

Nata nel 1973, dalla visione innovativa del Dott. Arturo Improta, Medicina Futura è oggi un gruppo che unisce realtà sanitarie all’avanguardia nel settore della prevenzione, diagnosi e terapia, con oltre 200 dipendenti.

Pubblicità Federproprietà Napoli

La forza di Medicina Futura e delle sue consorziate, tutte aziende accreditate al Servizio Sanitario Nazionale, risiede nell’adozione di tecnologie avanzate e nell’eccellenza del suo team medico-scientifico.

“Con 50 anni di esperienza e un continuo impegno verso l’innovazione, la nostra struttura è pronta ad affrontare le sfide del futuro con la stessa passione e determinazione che l’hanno portata ad essere una delle realtà sanitarie più solide e autorevoli della regione”, ha sottolineato il Dott. Arturo Improta, fondatore di Medicina Futura.

“Questo mezzo secolo è il risultato di un percorso che ha visto tante persone lavorare con passione, competenza e impegno. Medicina Futura è stata costruita passo dopo passo, con la consapevolezza che la salute dei pazienti deve essere al centro di tutto ciò che facciamo”.

“Desidero – ha concluso il dott. Improta – dedicare questo traguardo prima di tutto al mio incredibile team. Il nostro successo è frutto del lavoro collettivo e della visione condivisa che ci ha uniti in questi anni. Il futuro ci attende e siamo pronti a costruirlo insieme, attraverso l’innovazione, l’umanità e l’impegno verso le persone che sono la nostra stella polare”.

Setaro

Altri servizi

Movida rumorosa: il Tar impone al Comune di Napoli di intervenire entro 30 giorni

La sentenza riguarda piazza Bellini, via Cisterna Dell’Olio e vico Quercia È arrivata l’ultima sentenza del Tar Campnia. Il Comune di Napoli dovrà prendere provvedimenti...

Piazza Plebiscito, i comitati attaccano il Comune: «Super sconti per i concerti»

I cittadini: Guadagni minimi e piazza occupata per oltre un mese Nel mirino dei comitati cittadini torna il Comune di Napoli. Dopo le proteste dei...

Ultime notizie

Droga destinata ai turisti in Costiera sorrentina e amalfitana: indagate sette persone

Quattro persone in arresto Spaccio di droga per i turisti tra la penisola sorrentina e Positano: sgominata una presunta organizzazione. I carabinieri del comando provinciale...

Smantellata la banda dello ‘spoofing’: undici arresti per truffe ai correntisti | VIDEO

Carabinieri e banche smascherano rete criminale tra Giugliano e Napoli Un gruppo di truffatori è finito nel mirino dei carabinieri della compagnia di Giugliano per...

Travolto mentre attraversava sulle strisce: denunciato il pirata della strada

Il conducente accusato di omicidio stradale Lo scorso lunedì 29 settembre, Marco Ioime, 44 anni, è stato travolto e ucciso da un’auto pirata mentre attraversava...