Simona Aiello: «Con FdI per costruire insieme il futuro di Torre»

La candidata: «Sono convinta che si possa costruire insieme un domani più luminoso»

«La mia candidatura nasce – dice Simona Fatima Cira Aiello, docente di lettere all’Itis Marconi di Torre Annunziata – dall’amore autentico che provo per la nostra città, dalla passione per la sua storia millenaria e per tutto ciò che rappresenta. Torre annunziata è molto più di un luogo geografico per me: è il cuore pulsante di ricchezza culturale e del cuore stesso dei Torresi e, inoltre, delle tradizioni millenarie che meritano di essere preservate e valorizzate».

Pubblicità

«La mia candidatura a consigliere comunale di Torre Annunziata – sottolinea ancora – con Fratelli d’Italia, è mossa da motivazioni ideali decisamente profonde. Spero di poter contribuire attivamente alla crescita e al benessere della comunità torrese e a offrire il mio impegno per un futuro solidale e migliore per tutti i suoi cittadini».

«Sono convinta che con determinazione, dedizione e un profondo rispetto per il passato, si possa costruire insieme un domani più luminoso per la nostra bellissima città. Spero che il mio impegno possa riportare Torre Annunziata agli splendori di un tempo. Costruire un nuovo domani per Torre, perché ognuno possa sentirsi coinvolto, rappresentato e insieme scrivere una nuova e migliore storia. Come la nostra città merita».

Setaro

Altri servizi

C’eravamo tanto amati: ora De Luca colpisce Manfredi a suon di dispetti

Il governatore ingelosito dai buoni rapporti con Fitto? Il governatore Vincenzo De Luca, ancora oggi, nella sua diretta del venerdì, ha mostrato quanto, soprattutto nel...

Giorgia Meloni: A sinistra nervosi perché non c’è più TelePd

La premier: «Su TeleMeloni la Meloni è drammaticamente ultima» Cautela sul caso Toti, perché bisogna aspettare di sentire cosa ha da dire il governatore. Difesa...