Simona Aiello: «Con FdI per costruire insieme il futuro di Torre»

La candidata: «Sono convinta che si possa costruire insieme un domani più luminoso»

«La mia candidatura nasce – dice Simona Fatima Cira Aiello, docente di lettere all’Itis Marconi di Torre Annunziata – dall’amore autentico che provo per la nostra città, dalla passione per la sua storia millenaria e per tutto ciò che rappresenta. Torre annunziata è molto più di un luogo geografico per me: è il cuore pulsante di ricchezza culturale e del cuore stesso dei Torresi e, inoltre, delle tradizioni millenarie che meritano di essere preservate e valorizzate».

Pubblicità

«La mia candidatura a consigliere comunale di Torre Annunziata – sottolinea ancora – con Fratelli d’Italia, è mossa da motivazioni ideali decisamente profonde. Spero di poter contribuire attivamente alla crescita e al benessere della comunità torrese e a offrire il mio impegno per un futuro solidale e migliore per tutti i suoi cittadini».

«Sono convinta che con determinazione, dedizione e un profondo rispetto per il passato, si possa costruire insieme un domani più luminoso per la nostra bellissima città. Spero che il mio impegno possa riportare Torre Annunziata agli splendori di un tempo. Costruire un nuovo domani per Torre, perché ognuno possa sentirsi coinvolto, rappresentato e insieme scrivere una nuova e migliore storia. Come la nostra città merita».

Setaro

Altri servizi

Morta in mare a Posillipo: è stata individuata la barca killer

È in fase di recupero e di sequestro Sarebbe stata individuata ed è in fase di recupero e di sequestro l’imbarcazione ritenuta responsabile del grave...

Ragazzo accoltellato al torace nel Napoletano: in pericolo di vita

È accaduto questa notte, poco prima dell'una È in pericolo di vita il ventenne che poco prima dell’una di oggi è stato colpito al torace...