Don Merola: “Sto sentendo la vicinanza dello Stato”

Venerdì, Don Luigi Merola incontrerà il Ministro Piantedosi con 120 bambini della Fondazione “A’ Voce d’è Creature”

“Sto sentendo la vicinanza dello Stato. Sia a livello territoriale che a livello centrale”. A parlare è don Luigi Merola, il sacerdote che presiede la fondazione “A’ Voce d’è Creature” a Napoli.

Pubblicità

La scorsa settimana sconosciuti hanno danneggiato l’autovettura privata del sacerdote: era parcheggiata in strada. E sulla vicenda indagano gli uomini delle forze dell’ordine.

Don Luigi venerdì prossimo accompagnato da circa 120 bambini che frequentano la Fondazione sarà a Roma dove incontrerà sia il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, che il Capo della Polizia, Vittorio Pisani, che conosce da tempo.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Ma non solo. Mercoledì il sacerdote incontrerà il Procuratore della Repubblica di Napoli, Nicola Gratteri. Intanto, subito dopo l’accaduto, il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha disposto il rafforzamento della ‘vigilanza dinanica’ in tutti i luoghi frequentati dallo stesso sacerdote, da Napoli a Pompei e a Marano, dove vive.

“Voglio ringraziare tutti per l’attenzione – ha concluso – noi continueremo il nostro lavoro a servizio della comunità”.

Setaro

Altri servizi

Perde il controllo del Suv che si ribalta: 48enne morto nell’Avellinese

Ha urtato alcune auto parcheggiate a bordo strada Nella tarda serata di ieri, in via Roma, a Guardia Lombardi (Avellino), si è verificato un incidente...

Uno spettacolo unico: un branco di 200 delfini avvistato al largo di Ischia

Avvistati e filmati il 15 luglio scorso Un avvistamento naturalistico straordinario: un gruppo di oltre 200 delfini, che nuotavano insieme al largo di Ischia in...

Ultime notizie