Accoltellato a una festa, 31enne in pericolo di vita

Fermato un 24enne

Allertati dal 112, i Carabinieri sono intervenuti stanotte all’ospedale Cardarelli di NAPOLI per una persona ferita. Poco prima personale medico aveva trasferito al pronto soccorso un 31enne dello Sri Lanka con ferite multiple da arma da taglio.

Pubblicità

Dalle prime indagini tuttora in corso, i carabinieri hanno constatato che l’uomo sarebbe stato ferito durante una festa a via Ponti Rossi. La vittima è stata sottoposta ad intervento chirurgico, è in pericolo di vita. Le indagini dei carabinieri della compagnia Vomero proseguono per ricostruire l’intera vicenda e individuare i responsabili.

Quache ora dopo i carabinieri della stazione di Capodimonte hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un suo connazionale incensurato di 24 anni. L’uomo è gravemente indiziato del reato di tentato omicidio. Secondo gli investigatori l’indagato avrebbe accoltellato il 31enne per futili motivi alla presenza di numerosi connazionali.

Setaro

Altri servizi

Ue, la Commissione approva la revisione mirata del Pnrr dell’Italia

Le modifiche proposte sono di carattere tecnico La Commissione europea ha approvato oggi la richiesta di revisione mirata del piano di ripresa e resilienza dell’Italia....

La truffa corre online: tentativi anche sulla pagina Fb della Questura

Una richiesta di denaro per sbloccare una cifra importante Si susseguono nelle ultime settimane i tentativi di truffe online, spesso portate avanti attraverso richieste di...