Brutale pestaggio in strada: 49enne deceduto in ospedale

Le forze dell’ordine cercano l’aggressore

Un 49enne è deceduto sabato sera all’ospedale «Ruggi» di Salerno per le conseguenze riportate dopo una colluttazione avuta in strada con una persona che è attualmente ricercata.

Pubblicità

L’uomo, di origini georgiane, come riportano alcuni organi di stampa, intorno alle 18.30 è rimasto coinvolto in una violenta lite avvenuta nei pressi del terminal bus di via Vinciprova, presumibilmente con un altro straniero. Soccorso dai sanitari del 118 che gli hanno praticato le manovre rianimatorie, successivamente è stato trasportato in ospedale dove il suo cuore ha smesso di battere.

Non è ancora chiaro se il decesso sia stato diretta conseguenza delle lesioni riportate nella lite, o se il 49enne abbia avvertito un malore in conseguenza del pestaggio. Sul caso indagano gli agenti della Squadra Mobile di Salerno, agli ordini del vice questore Gianni Di Palma. I poliziotti hanno acquisito anche le immagini delle telecamere presenti in zona per provare a ricostruire in maniera chiara quanto accaduto e risalire all’identità della persona coinvolta nella lite e che, al momento, non è stata ancora rintracciata.

Setaro

Altri servizi

Uno dei baby ras dei Quartieri Spagnoli causò la lite in cui morì Giogiò

Il 21enne era insieme al 17enne che avrebbe aperto il fuoco contro il musicista Una lite causò il ferimento di Vincenzo Masiello; una lite portò...

L’amico di Francesco Pio Maimone: «Voleva abbracciarmi e mi chiamava»

Il testimone: «Ho sentito 3-4 colpi» «Aveva una mano al petto e con l’altra voleva abbracciarmi... diceva ‘Carlo’, non è riuscito a ripeterlo, si è...