Armi e droga in casa: intera famiglia indagata nel Napoletano

Tre persone sono state arrestate, una denunciata

A Pomigliano d’Arco (Napoli) i carabinieri della locale stazione hanno effettuato un blitz in un’abitazione di via Mauro Leone. Al termine dell’operazione 3 persone sono state arrestate ed una denunciata. Appartengono tutte ad una famiglia straniera.

Pubblicità

Madre e figli sono stati arrestati mentre il padre è stato denunciato. I fatti sono avvenuti poco prima della mezzanotte scorsa quando i carabinieri hanno bussato alla porta dell’abitazione.

Durante la perquisizione sono stati rinvenuti e sequestrati 1.280 grammi di marijuana in diversi contenitori e buste sottovuoto e 105 grammi di hashish in diverse buste. Trovate poi anche 2 pistole a salve senza il tappo rosso e 103 colpi a salve calibro 8 e 9 millimetri. I carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato anche 50.910 euro.

Setaro

Altri servizi

Agente penitenziario scoperto con droga e cellulari, Nordio avvia accertamenti

Il ministro: «Una vicenda gravissima» Il ministro della Giustizia, Carlo Nordio, ha chiesto al dipartimento dell'Amministrazione penitenziaria una relazione urgente su quanto avvenuto nel carcere...

Il capitano Mariani conquista anche l’Università Usa di Princeton

Un altro dei più prestigiosi atenei del mondo apre le porte della sua biblioteca all'ultimo noir di Giovanni Taranto Nuovo successo negli Stati Uniti per...