Lancia l’allarme da Acerra e salva la figlia che vive in Francia

Era in pericolo a causa delle minacce del suo compagno

L’allarme è partito dalla Campania, dalla provincia di Napoli. È stato al commissariato di Acerra che una donna ha chiesto aiuto alla polizia. Ha raccontato che la figlia, residente a Nizza, era in pericolo a causa delle minacce del suo compagno.

Pubblicità

È così, grazie alla collaborazione tra la Polizia di Stato italiana e le autorità francesi, la donna è stata tratta in salvo. La mamma della vittima ha raccontato tutto agli agenti di Acerra: delle minacce, delle aggressioni da parte del compagno algerino della figlia.

Grazie al tempestivo intervento degli agenti del Commissariato di Acerra che hanno prontamente segnalato l’evento alla Polizia francese, si è riusciti ad individuare l’abitazione della donna e a garantire la sua incolumità.

Setaro

Altri servizi

Irruzione armata nell’ufficio dell’Agenzia delle Entrate di Giugliano

Indagine per rintracciare i due malviventi Armati di pistola, hanno fatto irruzione nell'ufficio dell'Agenzia delle Entrate. Questa mattina intorno alle 8 i carabinieri della compagnia...

«Castello delle Cerimonie»: il Comune chiede un canone di occupazione

Il sindaco: nuovo Consiglio Comunale deciderà sorti del complesso Nei prossimi mesi saranno effettuate alcune perizie per stabilire l’impatto ambientale, paesaggistico, urbanistico ed idrogeologico delle...